logo AnimeClick.it

Special A 03

Titolo italiano:  Polpette e premure

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   2   9 


Bradipo Lento

In questo episodio, almeno, c'è la cultura del bento cucinato appositamente per una persona: anche se il cibo è solo passabile quel che conta è l'impegno e l'affetto di chi lo prepara.

 07/12/2017

winterbirdbackup

winterbirdbackup

Non fanno assolutamente nulla se non dire scemenze.

 26/09/2017

Tsuki!

Episodio più noioso dei precedenti, la protagonista non da la svolta che dovrebbe a questo anime ne a questa puntata...

 17/05/2015

nana86

ma in questa classe special A non si fa altro che mangiare e bere tè? Comunque episodio carino

 09/02/2015

Usagi85

No vabbè, non ci siamo davvero. Ma cosa vuole essere questo titolo? A cosa si aspira? Non è nè carne nè pesce... In attesa di qualcosa che smuova le acque, sempre bocciatissimo.

 N.D.

Misa&Ulalà

Povera Hikari!

 N.D.

Melany

Hikari deve preparare il bento a Kai per aver colpito meno di lui nella sfida di wrestling.La protagonista è una schiappa in cucina ma Kei è paziente,digiuna pur di assaggiare gli onigiri.Ep noioso..

 N.D.

GeassOfLelouch

In seguito agli eventi del precedente episodio, Hikari #2 è costretta a preparare il bento a Kei #1. Si intravede un certo sentimentalsmo alla fine nonostante l'episodio sia quasi un filler.

 N.D.

Turboo Stefo

Hikari, incapace di cucinare dosando la sua forza, deve preparare un Bento per Kei. Riesce a rimanere simpatico anche se risulta stucchevole sotto il lato sentimentale.

 N.D.


Altri Voti




5

fuccio fuccio   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   shonan-oni shonan-oni   miyu 87 miyu 87   giorgio13 giorgio13