logo AnimeClick.it

Sword of the Stranger 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   48   2   2 


grandebonzo

Trama ai minimi termini e caratterizzazioni tagliate con l'accetta, in vista unicamente della costruzione della battaglia finale. La pellicola vanta tuttavia buone coreografie marziali, paesaggi mozzafiato e un comparto tecnico fenomenale. Niente male.

 05/04/2022

Miriam22

Un film dalla trama semplice e dai risvolti forse scontati, tuttavia ha saputo intrattenere più che bene. Il tutto avvalorato da un comparto tecnico di gran pregio. Se ne consiglia la visione in una grigia serata dal cielo plumbeo: è più suggestivo.

 05/04/2022

Scarlett7

Questo film ha una trama interessante, molto semplice e pertanto molto seguibile. Tobimaru best personaggio ever and forever! Per l'animazione, complimentoni Bones!

 11/10/2021

Mirokusama

Film dalla trama estremamente semplice ma impreziosito da un comparto visual e sonoro eccezionale che gli conferisce un'epicità invidiabile, sicuramente da vedere.

 03/06/2020

Maraia92

A parte la trama, un po’ banale, il film si lascia vedere:le musiche molto belle,combattimenti molto fluidi. L’ultima scena credo lasci qualche punto interrogativo, ma voglio credere nel lieto fine.

 10/04/2020

Dany35

Buona trama, anche se un po' banale, ma combattimenti magistrali!

 08/01/2019

Julaaar

A livello di trama ci si poteva impegnare di più ma hanno fatto un grande lavoro a livello tecnico. Nel complesso hanno creato un film altamente godibile, non mi posso lamentare troppo.

 13/03/2018

animeXcaso

Un gran film

 22/01/2018

Pipebomb Teller

Mi sento di promuovere il comparto tecnico, tuttavia la sceneggiatura tende a seguire i modelli di narrazione correnti, ormai troppo schematizzati.

 25/10/2017

Utente61949

Utente61949

Lungometraggio con una trama abbastanza scontata ma che nel complesso si lascia guardare. Ben rappresentati i combattimenti e buona la colonna sonora.

 14/01/2017

2247

Jidaigeki a metà fra il nuovo e il classico. Senza sbavature. Pregevole.

 25/10/2016

synyster93

Bellissime soundtrack, storia nella norma che non esalta, ma che ci mostra dei bellissimi combattimenti e che lascia alcune cose in sospeso, come il passato di "Senza Nome"...promosso comunque, carino

 30/04/2016

ladynera

Film piacevole, animato molto bene e con buone sound. Belli sopratutto gli scontri. La trama è scorrevole ma nulla di particolare.

 14/03/2016

Hatake Rufy

La trama non mi è nuova, ma a livello di grafica è spettacolare. Una storia abbastanza decente comunque.

 02/03/2016

Haosil

Haosil

Visivamente un ottimo film, le scene dei combattimenti sono rese benissimo, solamente la trama non è il massimo dell'originalità.

 31/01/2016

lena

potevano lavorare un po' di più sulla storia, comunque un ottimo film emozionante fino alla fine....!

 31/05/2015

HypnoDisk

Minchia che film! Questo è il mio commento! Bravissimo Fabio Boccanera.

 21/02/2015

mefisto94

Alla fine si è rivelato un buonissimo film. Il comparto grafico è da paura, per quanto riguarda i contenuti non sono il massimo in originalità ma ho visto di peggio.

 N.D.

traxer-kun

Un film che non ha nell'originalità il suo punto forte, ma riesce a intrattenere egregiamente grazie a un comparto tecnico straordinario, splendide sequenze e ambientazioni. Complimenti alla Bones.

 N.D.

Franzelion

Film assimilabilissimo al classico filmetto hollywoodiano tutta azione 0 contenuto, che vanno tanto di moda oggi.

 N.D.

Evangelion0189

Prima pellicola cinematografica dell'acclamato Studio Bones, famoso anche per le sue eccellenti animazioni. Bello il character design, la storia è a metà tra un western e un gekiga. Non un capolavoro.

 N.D.

eracliano

Cerchi combattimenti spettacolari? Sei nel posto giusto! Vuoi immergerti in un'atmosfera di intrighi medievali? Salta su! ;)

 N.D.

bob71

Classico film di cappa e spada con una trama classica e con un classico ronin giustiziere solitario. Ottima grafica e sorprendenti coreografie. Consigliato a chi ha gusti tradizionali e ... classici.

 N.D.

Metaldevilgear

Di combattimenti così coreografici e ben animati se ne vedono di rado, regia e storyline sono molto buone, ma il punto debole del titolo è proprio la trama, fin troppo scontata.

 N.D.

Gordy

Trama non troppo originale, ma resta un film stupendo. Musiche, disegni e animazioni ai massimi livelli!

 N.D.

shoujoprofessionista

Personaggi fantastici, disegni bellissimi, storia adrenalinica coinvolgente. Un vero gioiello, dal grande valore per essere, putroppo, fin troppo sconosciuto.

 N.D.

MangaItalia

Un capolavoro ambientato in un Giappone antico ma in fase di industrializzazione nel quale un mercenario disertore cerca di sopravvivere contro l'impero cinese tra azione duelli e tanto sangue...

 N.D.

Rieper

Splendido film ambientato in un Giappone antico ma in pieno sviluppo. Azione e complotti sono gli ingredienti segreti del successo di questa opera d'arte.

 N.D.

Turboo Stefo

Un film d'azione dall'ottima abientazione, i bellissimi e adrenalinici duelli sono contornati da un animazione perfetta e una colonna sonora emozionante. Consigliato a chi cerca duelli coreografati.

 N.D.


Altri Voti



1

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman