logo AnimeClick.it

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann 25

Titolo italiano:  Sarò io a compiere le tue ultime volontà!
Titolo Originale: Omae no ishi wa uketotta!
Titolo Inglese: I Accept Your Dying Wish!
Titolo Kanji: お前の遺志は受け取った!

Data italiana: 18/03/2010
Data in patria: 16/09/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   76   4   4 


Bradipo Lento

Anche Kittan fa la fine di Kamina, in tutti i sensi: dopo un bacio alla povera Yoko si sacrifica per tutti. Battaglia ricca di azione, le premesse sono un po' troppo fumose ma quel che conta è la reazione di tutti, compreso il colpo di genio di Buta

 17/03/2024

optimus07

Non Kittan che muore come Kamina e saluta Yoko nello stesso modo😶 la parte di Boota era così necessaria? Continuano a gridare a casaccio e a combattere contro i mulini a vento, per quanto mi riguarda. Animazioni sempre superbe

 21/02/2023

2247

In breve Yoko li ammazza tutti. 😆 Siamo alle battute finali, con lo scontro ipergalatticoso tra i buoni e i cattivi. La svolta insperata viene però dalla microtalpa maiale...ecco a che servono i fregnetti che ronzano intorno ai personaggi! 😂

 22/04/2022

pippo311lp

A parte la grafica non salverei nulla di questa serie, che spreco. Il pg di Yoko non è trattato male, di più, se fossi un fan della serie ne sarei molto contrariato e amareggiato, storia d'amore e scenetta che non sta né in cielo né in terra, orribile.

 02/11/2020

ladynera

Ma cosa ha fatto di male la povera Yoko? Possibile che non ne sopravviva uno? Ridatele Kittan! Comunque episodio spaziale. Boota che passa da essere la mascotte all'essere deus ex machina (letteralmente) e la trivella che diventa sempre più grande.

 26/08/2020

Franky-san

Scena già vista per Yoko :( Anche Kittan muore dopo averla baciata, che tristezza! il sacrificio però è stato utile al fine della battaglia finale che vedremo nel prossimo episodio!

 30/07/2020

halienato

se dovete partire per una missione, non baciate Yoko

 01/04/2020

GeorgeOba

Povero Kittan?

 25/07/2019

K.k96

La scenetta romantica prima del sacrificio, fotocopiata da quella con Kamina, potevano risparmiarsela...

 27/03/2019

fedelic

Porca miseria, anche Kittan è andato(da grande eroe e uomo). Povera Yoko, molto sfortunata, e io che pensavo che avrebbe fatto coppia con lui dopo la guerra. Povera ragazza. Adesso, scontro finale.

 25/04/2018

WatchMan

Boota eroe, Kittan nel cuore. Yoko, che peccato! Episodio sublime.

 23/03/2018

BlackLotus

Spettacolare, Yoko deve essere distrutta.. E il finale è qualcosa di meraviglioso.

 26/02/2018

Stevil

Epicità a manetta, povera Yoko ma sopratutto povero Kittan, uno dei più bei personaggi di questa serie

 03/12/2017

Kartman

Povera Yoko, quando sembra che abbia trovato finalmente l'amore, ecco che gli viene subito portato via, ancora belli i combattimenti.

 30/12/2016

aemilius

Epico. Meraviglioso. Unico.

 08/10/2016

Aki97

Yoko, tesoro, fatti dare un abbraccio.

 07/09/2016

Hatake Rufy

Episodio di sfogo, di azione, di tanto mecha, e di sacrifici.. La povera Yoko è davvero sfigata.. Quando sta per trovare l'amore ecco che questo muore.. Comunque ora inizia la fine!

 29/06/2016

lena

Episodio che sfiora l'epico!!! Povera Yoko di personaggi sfigati come lei ne ho visti pochi!

 12/02/2016

rum42coach

Bell'episodio!Intenso,emozionante e dal grande sacrificio umano.Yoko è un gatto nero ma va bene così.Adesso voglio vedere il nuovo super mecha!

 18/10/2015

Eoin

La brigata ci mette un intero episodio a sfuggire alla trappola degli anti-spiral, e solo grazie all'eroico sacrificio di uno personaggi più importanti. Il nuovo mecha è pronto a spaccare tutto!

 N.D.

sidvicious

Un bacio di Yoko equivale a morte certa, adesso é assodato. Kittan nel tempo é cresciuto e si nota. Adesso lo scontro finale!

 N.D.

rossocenere

Ammetto, a questo giro, d'aver sentito anch'io un po' di quell'epicità tanto osannata.

 N.D.

Deidara89

Insieme a quella di Kamina, qui c'è una delle morti più belle del mondo anime. King Kittan Giga-drill Breeeeeeeeeeeeeeeeeeakeeeeer!

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che pure Kittan ci saluta, devo dire che mi ha decisamente colpito di più la sua dipartita che quella di Kamina. Yoko porti troppa sfiga... per il resto grande episodio!

 N.D.

eracliano

Muore Kittan... triste ma ci salva dal buonismo... e qualcosa mi dice che quella che vediamo ora non è ancora la forma finale del Gurren Lagann!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Kittan ci lascia! Sinceramente mi ha commosso più la sua dipartita che quella di Kamina. E' assodato che Yoko porta sfiga, che "Libera me from Hell" è stupenda e che il nuovo mecha è spettacolare!

 N.D.

¬SasoRi

Non so se sia Yoko a portare sfortuna oppure ad averla... L'unico commento è: ç_ç sia di tristezza che di epicità.

 N.D.

Kary89

Decisamente meglio dello scorso episodio, "libera me from hell" ha giovato.

 N.D.

Riccardo80

Anche Kittan! No! Però baciare Yoko non porta bene... T_T

 N.D.

Ishihara

Ma no! Dannazione! Kittan si sacrifica, anche lui muore dopo aver baciato Yoko, poverella. ç_ç Grazie a lui, finalmente, prende forma il Supergalassia Gurren Lagann!

 N.D.

Evangelion0189

E anche un altro grande personaggio se ne va... Cavolo, e anche lui aveva baciato Yoko! Mi sa che è lei la causa di questa moria generalizzata... Scherzi a parte, è una splendida puntata, promossa!

 N.D.

yoelthegreat

La brigata Dai-Gurren riesce a liberarsi dalla trappola degli Anti-Spiral. Kittan si sacrifica...

 N.D.

Izaya_Orihara

Altro episodio triste ed emozionante. Muore anche Kittan, prevedibile

 N.D.

falcus92

Ri-pianti! Stupendo!

 N.D.

Sir Magikarp

ancora amici che se ne vanno e commozione

 N.D.

Killua93

Bloccati ancora nella trappola dei nemici, la brigata non sa cosa fare. Ma un sacrificio da parte di un grande amico li salverà mente simon infine riesce a creare il super galassia gurren lagann.

 N.D.


Altri Voti