logo AnimeClick.it

Texhnolyze 18

Titolo italiano:  Trono
Titolo Originale: Throne

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/09/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   2   0 


Imperator

Ran appare su un ponte di fronte all'obelisco che sorveglia Lux. Onishi e il suo gruppo si intrufolano sottoterra per superare le Forme che hanno fatto irruzione nel suo ufficio. Onishi manda Doc e Ichise nel mondo di superficie.

 18/09/2021

dawnraptor

Kano? Chi è Kano? Kano non pervenuto. Peccato. Intanto la/le Madri fanno una brutta fine dopo aver rivelato un particolare importante. Ichise e Doc andranno in superficie e poi, chissà.

 21/06/2020

Nagisa98

Si scopre cos'era davvero la voce della città che sentivano Shinji e Onishi. Inquietante la scena finale con Toyama che uccide le tre madri. Non avevo riconosciuto Kano quella volta...

 02/09/2019

2247

Il bello è brutto, e il brutto è bello.

 26/08/2019

TheDarkLord

Shini e Onishi incontrano le tre madri che rivelano la follia di Kano e gli ordinano di andare in superficie. Onishi decide di mandare Ichise e la dottoressa. Chissà cosa farà Ran adesso...

 21/08/2018

Ataru Moroboshii

è tutto molto bello, ma c'è un enorme difetto: Kano è senza profondita, appena accennato. Un Villain davvero inutile. Rimpiango il compianto Yoshi.

 22/07/2018

Kartman

Davvero un bel episodio e adesso vedremo la battaglia tra l'esercito di Kano e l'alleanza tra Onishi e Shinji, poi sono curioso che farà la profetessa avendo radunato tanta gente.

 11/05/2016

Marco Onizuka

Bello, ma non mi appassiona come mi aspettavo.

 24/01/2015

giacgiac

Onishii e Shinji a colloquio dalle madri, l'esercito di Kano intanto semina il panico. Si preannuncia un ultimo, epico scontro.

 N.D.

Meganoide

Toccante l'episodio fra Shinji e Hal. Quindi Shinji e Onishi incontrano le madri, che parlano della follia di Kano. Cosa faranno, insieme a Ichise? E Ran, che è tornata in città? Splendido finale.

 N.D.

Julaaar

Mamma mia che signora puntata! Finalmente si inizia a parlare della superficie, sono proprio curioso di vedere com'è... Chissà cosa vuol far Ran riunendo cosi tante persone sotto l'obelisco...

 N.D.

falcus92

Si parla della superficie. Climax finale che ci porterà a qualcosa di epico. Almeno spero!

 N.D.

GeassOfLelouch

Calma prima della tempesta:le 3 madri dicono a Onishi e Shinji, ora insieme, d'uccidere il folle Kano a cui Onishi diede le gambe. Doc,Ichise,Onishi e Shinji; E Ran? Toyama uccide le 3 madri per Kano.

 N.D.


Altri Voti