logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 01

Titolo italiano:  Electromaster
Titolo Originale: Erekutoromasutā
Titolo Inglese: Electromaster
Titolo Kanji: 電撃使い [エレクトロマスター]

Ad Academy City, abitata principalmente da ragazzi con superpoteri, Mikoto sventa una rapina in banca facendo colpo sui responsabili di un comitato direttivo.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 02/10/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   3   4 


Utente95058

Utente95058

Approvato

 09/11/2019

PokeNew

Un bel inizio, seppur di introduzione, dove facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi, che si evince saranno molto presenti. Non male come inizio, sono curioso dei possibili sviluppi futuri.

 24/04/2017

Spirit Eater

Inizio che preannuncia una commediola shojo-ai niente male. Appagante a livello grafico.

 31/05/2015

Delandur

Primo episodio puramente introduttivo, forse troppo scarso di eventi. Però i radi combattimenti erano ben fatti ed i personaggi sembrano bellini. Vedremo se migliora!

 10/05/2015

eracliano

Spero non sarà una serie incentrata sulle ambizioni "sentimentali" di Kuroko. Come primo episodio è discretamente divertente comunque.

 N.D.

Julaaar

Come prima puntata non mi ha entusiasmato molto, per ora trovo migliore l'Index. Son felice per la scelta di concentrarsi sugli esper mentre lo sono meno per la presenza di Kuroko, insopportabile.

 N.D.

terrablu2003

Inizio la serie perché devo avere una più ampia visione di tutto il complesso mondo di TAMnI.Railgun lo considero,per adesso,una costola.Disegni migliorati di poco,narrazione che introduce e diverte!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Railgun mi ha già preso molto più di Index, in quanto si focalizza sull'aspetto di quest'ultimo che mi era piaciuto di più, gli esper, e Mikoto è un personaggio più interessante.

 N.D.

npepataecozz

L'attenzione si sposta finalmente su un Misaki, un personaggio molto più interessante di Index.

 N.D.

Tacchan

Personaggi piuttosto stereotipati, assenza di trama e solo qualche soft fan service tra ragazze e un breve scontro, nato da situazione piuttosto banale. Mi faccio forza e vado avanti comunque...

 N.D.


Altri Voti