logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun 21

Titolo italiano:  Voce
Titolo Originale: Koe
Titolo Inglese: Voices
Titolo Kanji: 

Le aggressioni dei poltergeist proseguono. Mikoto e Kuroko pensano sia colpa di Erii, ma gli stati di trance della nuova studentessa sono legati a un suo amico scomparso.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 26/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   5   1 


Utente95058

Utente95058

Dopo esserci subito Uiharu che per tutto l'episodio vuole difendere a tutti i costi la sua nuova amichetta, finalmente si arriva a qualcosa di più avvincente, per quanti scontato

 13/11/2019

librax97

Classico pg introdotto per un successivo cliffhanger,ok la seconda parte,anche se c'è ancora poca incisività.Giallo perchè questo episodio sembra far ripartire una trama ormai in letargo dal 12esimo

 18/06/2019

PokeNew

Però, bel colpo di scena, non mi sarei mai aspettato che Haruue potesse avere un qualche legame con i "Child Errors", ma ancor di meno mi sarei potuto aspettare che potesse esserlo anche lei.

 17/06/2017

Spirit Eater

La questione é più complessa del previsto

 14/06/2015

terrablu2003

EP che inizia a farmi spazientire ma non a coinvolgermi,fortuna vuole che il cliffhanger anche se non mi conquista,mi fa almeno esclamare:Finalmente!Trama,narrazione,disegno,CG e ani solo sufficienti!

 N.D.

Julaaar

L'arco si sta facendo veramente interessante e ci sono rimandi pure con quello precedente... era cosi difficile fare tutta la serie cosi?

 N.D.

Barbex

Barbex

Episodio che presenta punti di noia, ma lo spunto per un buon arco c'è e comincia a coinvolgere facendo venire un po' di punti interrogativi, in senso buono.

 N.D.

Tacchan

Sì, la trama inizia ad essere presente, tuttavia è ancora privo di mordente.

 N.D.

npepataecozz

Un buon episodio ma finora questo arco è poco coinvolgente

 N.D.


Altri Voti