logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 06

Titolo italiano:  Kohina, il ciclope e Shigaraki!
Titolo Originale: Kohina to Hitotsume to Shigaraki!

Data italiana: 16/11/2014
Data in patria: 09/11/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 06

Data: 09/11/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   2   0 


angifranqui

Molto carino il gesto di Shigaraki, Kokkuri sempre divertentissimo e Inugami re dei simp. Mi fanno morire dalle risate!

 16/01/2021

Mao_Chou

Il Tanuki ha dimostrato un lato che non mi aspettavo, così come l'occhio.. dopo la sigla un pezzo in più.

 20/06/2017

Rukia K.

All'inizio lo spirito Occhio mi faceva un po' pena, ma alla fine si é rivelato per quello che é realmente. La presenza di Shigaraki é stata determinante questa volta.

 12/09/2015

Hachi194

Con o senza l'intervento dello zietto, l'occhio non avrebbe fatto una bella fine! XD Dopo la sigla finale c'è ancora uno scontro Kokkuri vs Inugami!

 03/06/2015

lightorange

Mi sono fatta delle sane risate!

 17/05/2015

SweetBeast

Episodio molto carino anche se più sentimentale che comico. Il tanuki ci viene svelato un po' e nel finale abbiamo ovviamente Kohina che rovina l'atmosfera tenera con il suo piano dei noodle. xD

 10/02/2015

Usagi85

Nonostante non ci siano molte gag, come negli altri episodi, mi è piaciuto molto.

 N.D.

_Setsuna_

Il tanuki finalmente ha fatto qualcosa di utile salvando Kohina dal yokai occhio cattivo..

 N.D.

tak10

E dire che l'Occhio mi sembrava tanto tenero... Bravo il tanuki, ha dimostrato di non essere solo una sanguisuga. :') Mi sono fatta un bel po' di risate, bell'episodio!

 N.D.

Eoin

Kohina vede gli spiriti! Episodio divertente, come al solito, ma ho apprezzato molto anche i risvolti più seri e la figura protettiva del buon tanuki.

 N.D.

Thorgrim

Continua il buon momento di questa serie con Shigaraki pienamente integrato nella storia e molto più funzionale di Inugami. Commuovente la scena della cicatrice. Si ride tanto e di gusto :)

 13/12/2015

LaMelina

Quel "rifiuto" dello zietto tanuki si è dato da fare bene. E' adorabile quando si prende cura di Kohina. Vedere gli ayakashi non dev'essere una realtà da vivere: bella frase. Regalatemi un Inugami! :D

 N.D.

Julaaar

Puntata che principalmente serve a portare la figura dello zietto tanuki allo stesso livello di importanza degli altri personaggi principali. Non mi è dispiaciuta affatto come puntata.

 N.D.

Nobume

Episodio che serve a farci conoscere un po' meglio il rapporto tra Kohina ed il vecchio Tanuki, quello che sembrava non essersi ancora affezionato a lei. Lei che... è indescrivibile, assurda XD

 N.D.

sidvicious

La storia dell'Occhio é molto divertente, specialmente le vere intenzioni di Kohina! Bene anche il tanuki.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ep carino, ma io preferisco quelli dove kokkuri-san si vede di piu

 N.D.

hakodate93

Puntata un po' meh (tutto viene stravolto con risultati criticabili, ossia la vera natura dell'Occhio e le vere intenzioni di Kohina). Si salva solo il tanuki.

 N.D.

Melany

La storia dell'Occhio che si affeziona a Kohina nel periodo in cui riesce a vedere gli spiriti mi stava quasi commuovendo..poi tutto si sfocia in sangue e noods! Il vecchio tanuki ora ha una cicatrice

 N.D.

Teme

Lo zietto è fantastico! Una gabbia di matti, di cui Kokkuri-san è il meglio!

 N.D.

Arashi84

Per una volta che lo zietto tanuki si è dato da fare per bene, Kohina distrugge tutti i suoi buoni intenti. Io c'ero cascata e pensavo che l'occhio potesse farle da animaletto di compagnia! >.

 N.D.

terrablu2003

Il cast di questo anime è una gabbia di matti,in cui Kohina sembra essere il numero uno,ma Inugami forse la supera!Dalla trama mi aspettavo altro,ma questo cambio di contesto non mi dispiace.Simpatico

 N.D.

Lina

Ho rivalutato il vecchio tanuki, finora non mi aveva fatto una gran bella impressione. Sembrava strano vedere Kohina con uno youkai-animaletto, considerato che ha la casa piena di animali spirituali.

 N.D.


Altri Voti