logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 07

Titolo italiano:  Il colpo di fulmine di Tama, la dea gatto!
Titolo Originale: Nekogami Tama no hitomebore!

Data italiana: 23/11/2014
Data in patria: 16/11/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 07

Data: 16/11/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   34   5   0 


Mao_Chou

Pensavo davvero che avesse preso una cotta per Kokkuri-san. xD Ma a quanto pare c'è un colpo di fulmine ma non è con Tama ma con il Tanuki e Kokkuri femmina. Finalmente si vede!!!

 20/06/2017

Rukia K.

Non mi aspettavo che Kohina sarebbe riuscita a cavarsela da sola, comunque Kokkiri é bellissimo nella versione femminile. L'unica cosa che mi preoccupa é Shigaraki

 13/09/2015

Hachi194

La prima parte non mi è piaciuta, nuovo personaggio troppo sconclusionato e un po' noioso. La seconda parte invece è stata molto divertente: che schianto anche da donna!

 07/06/2015

SweetBeast

La parte più divertente è la seconda. Kokkuri-san viene maledetto e finalmente lo vediamo in versione femminile. Nella prima parte entra in scena il personaggio della dea gatta.

 10/02/2015

sharon-chan

Apperò Kokkuri-san in versione donna è proprio uno schianto! Che ridere lo zietto che ci prova con lei x°DDD

 30/01/2015

Usagi85

Prima parte noiosetta. La tipa gattosa non mi dice molto.. las econda pure, un pò sotto tono

 N.D.

Lina

Mediocre. Tama è carina, ma come caratterizzazione non è nulla di eccezionale. Per quanto riguarda la seconda parte devo ancora capire se mi piace o no, aspetto di vedere il finale per valutare.

 N.D.

tak10

La gatta è simpatica ma non mi ha impressionata più di tanto, ho trovato invece molto più carina la parte con Kokkuri versione donna e il tanuki che ci prova con (quasi) tutto sè stesso. :D

 N.D.

Teme

Kokkuri-san donna *-* Vale la pensa di vedere questa serie solo per sto momento, ma quanto è bella! Ma a parte, Tama è una schizzata totale XD Episodio divertente come sempre.

 N.D.

_Setsuna_

Arriva la gattina altra fissata con Kohina rapendola pure...e Kokkuri che si trasforma in donna!

 N.D.

Nobume

Prima parte un po' noiosa (solito personaggio fissato con Kohina), per fortuna abbiamo finalmente la nostra fem!Kokkuri-san! Super moe e pure tettona! Ora manca solo il tanuki e LE abbiamo viste tuttE

 N.D.

LaMelina

Kokkuri-san lo preferisco decisamente in versione uomo, da donna sembra troppo una verginella a cui stanno per rubare la purezza! xD Tama è leggermente inquietante con la sua fissa per le bambole, nya

 N.D.

sidvicious

Forse l'episodio piú divertente della serie. Sia la prima parte con la gatta, che la trasformazione di Kokkuri-san sono esilaranti. Come non amrli!

 N.D.

Eoin

Un altro episodio esilarante: prima la dea gatta, l'ennesimo personaggio psicolabile, cerca di impossessarsi della "bambola" Kohina, poi Kokkuri-san diventa la tanto attesa versione femminile.

 N.D.

Arashi84

La dea gatta, in un modo o nell'altro, è maniaca quanto gli altri, ma Kohina riesce a liberarsene da sola. Alla fine Kokkuri diventa donna, il momento che molti aspettavano! XD Episodio spassoso!

 N.D.

Julaaar

Altro ingresso in questo gruppo di dementi, Kokkuri che diventa donna e alcune battute che mi hanno letteralmente steso. Insomma la puntata è promossa.

 N.D.

hakodate93

Simpatica la dea gatto ma niente di eccezionale. Più interessante Kokkuri in versione donna e il perché non voglia esserlo.

 N.D.

Thorgrim

La dea gatto Tama tiene fede alla sua natura felina e la sua ossessione per le bambole non può che essere un guaio. Delirante e coinvolgente, la battuta sul Kanpaku Sengen è una chicca fenomenale! xD

 13/12/2015

FAIRY_CHAN95

sono tutti fissati con le banbole ma stavolta mi è piaciuta meno. Il fascino di kokkuri è indiscutibile u.u

 N.D.

terrablu2003

Quasi in zona Cesarini,entra nella storia un nuovo PG alquanto svitato e anche moolto esigente.Episodio simpatico,si inizia"forse"anche a delineare meglio il personaggio di Kokkuri-san.Disegni kawaii!

 N.D.

Sarren

Puntata molto divertente, sia nella prima parte dedicata alla dea gatta feticista delle bambole, sia nella seconda in cui Kokkuri-san si trasforma, suo malgrado, in donna.

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena Tama, la divinità felina che s'innamora a prima vista di... Kohina! Peccato che la personaggia in questione sia una deviata totale! XD Nella seconda parte Kokkuri-san diventa una donna!

 N.D.


Altri Voti