logo AnimeClick.it

Japan Animator Expo 04

Titolo italiano:  Carneficina
Titolo Originale: Carnage

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/11/2014
Durata: 8 minuti

Totale voti:   10   19   4 


Julaaar

Stile grafico che mi è piaciuto parecchio! Peccato che abbio lo stesso problema di quasi tutti i corti, la trama non brilla per nulla...

 06/11/2018

Debris

Posso dirlo con franchezza? Graficamente bello ma sembrava più un corto nato per la accompagnare l'uscita di qualche manga in cui la storia trovava un suo completamento.

 21/10/2015

Spirit Eater

Grafica molto interessante, anche in questo caso la trama è ridotta ad un puro contorno

 15/05/2015

kicchi

non è stato come l'avevo pensato. La grafica non era il massimo però era accettivile e la storia mi ha lasciata un po' perplessa, police giallo.

 24/04/2015

Pan Daemonium

Ho gradito l'atmosfera alla Trigun ed il topos della vendetta.

 25/03/2015

Melany

Graficamente è particolare, per quanto riguarda la trama è una classica storia di vendetta. Scene crude, mute e veloci. La bambina diventata adulta con un braccio solo, torna per uccidere i colpevoli.

 06/02/2015

ReiRan->--@

Non mi sono mai piaciuti i western, e anche questa lady vendetta mono-braccio non è stata di mio gradimento, la grafica poi non aiuta.

 25/01/2015

grandebonzo

Stile sporco e graffiante, adatto alla cruda rappresentazione della vicenda. Ma oltre a questo non c'è molto: la storia (brevissima) è piuttosto piatta e priva di guizzi.

 N.D.

Hachiko94

Una normale storia di vendetta, nulla di eccezionale. Lo stile grafico non mi è dispiaciuto, anzi, ma mi aspetto un po' di più da questi corti.

 N.D.

GianniGreed

Stile di disegno particolare per una storia di vendetta dalle atmosfere western. Si lascia guardare ma è abbastanza inconcludente e non lascia nulla.

 N.D.

LaMelina

Stilisticamente non mi è piaciuto, non vado dietro questo genere di animazioni... E non sono nemmeno una grande fan delle storie di vendetta. Non boccio solo perché alla fine si è fatto guardare...

 N.D.

ladynera

Una storia dall'aria un po' western ( a parte i dettagli) basata sulla vendetta... nulla di che.

 N.D.

yoelthegreat

Cortometraggio carino e sperimentale. La storia però è inconcludente, e rende in modo discreto. Apparato tecnico: Ok. Storia: Così così.

 N.D.

Sarren

Storia dai toni cupi della vendetta. Lo stile grafico ricorda un po' Yami Shibai, ma migliore. Nella sua brevità l'ho trovato ben fatto e incisivo.

 N.D.

Over;

Decisamente un bel corto sperimentale sulla vendetta, penalizzato dalla breve durata.

 N.D.

Metaldevilgear

Una banale storia di vendetta... ancora deve arrivare un episodio che mi soddisfi.

 N.D.


Altri Voti



8

KayScarsetta KayScarsetta   Utente61949 Utente61949   T-Poison T-Poison   Kida_10 Kida_10   Alexander Alexander   danieleg danieleg   Franzo Franzo   Utente5795 Utente5795