logo AnimeClick.it

Japan Animator Expo 05

Titolo italiano:  Yoshikazu Yasuhiko & Ichiro Itano: Collezione di disegni chiave
Titolo Originale: Yoshikazu Yasuhiko & Ichiro Itano: Collection of KeyAnimation Films

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/12/2015
Durata: 8 minuti

Totale voti:   5   15   6 


KayScarsetta

Questo più che altro andrebbe bene per un documentario riguardante la serie, non per un corto in cui si spera in qualcosa di originale.

 04/10/2020

Julaaar

Immagino che potrebbe risultare noioso anche ad un fan della serie di Gundam, figurarsi a me che non sono minimamente interessato a quel brand...

 06/11/2018

Debris

Stò ancora qui a sbavare!!! Ovviamente io sono un fan quindi la mia opinione non conta. QUANTO avrei voluto essere nella conferenza stampa che hanno fatto!!!

 21/10/2015

Pan Daemonium

Interessante relativamente al modo di produzione di un anime (seppure vecchio), ma io non sono un fan.

 25/03/2015

Melany

A chi non interessa né l'universo gundam né i bozzetti sto corto risulta palloso e inutile..quantomeno potevano farlo durare di meno,sinceramente mi aspettavo altro. Incuriosisce fino a un certo punto

 06/02/2015

grandebonzo

Possono riciclare questo corto come simpatico extra per un futuro DVD di Gundam.

 N.D.

GianniGreed

Una serie di disegni dello storyboard della prima serie di Gundam. Abbastanza interessante ma comunque noioso. Si poteva anche evitare.

 N.D.

LaMelina

Non ne ho capito il senso sinceramente... E' sì interessante vedere la realizzazione di un anime, per di più di Gundam, però 7m e oltre è troppo. Bastava un minuto solo, così mi sono solo annoiata.

 N.D.

Hachiko94

Sicuramente interessante vedere come è un anime prima della sua realizzazione, ma a circa metà episodio mi ero già stufata (o comunque mi aspettavo qualcos'altro).

 N.D.

yoelthegreat

Corto/compilation di scene e disegni preparatori della storica serie di Gundam. I disegni mi sono piaciuti, ma mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso.

 N.D.


Altri Voti


4


9

Utente61949 Utente61949   pedruto pedruto   Kida_10 Kida_10   Alexander Alexander   Yukimura Yukimura   danieleg danieleg   Alex_80 Alex_80   Nero Nero   Sarren Sarren