logo AnimeClick.it

Tokyo Magnitude 8.0 04

Titolo italiano:  La promessa
Titolo Originale: Sannin no, yakusoku
Titolo Inglese: A Promise by the Three
Titolo Kanji: 三人の, 約束

Mari, Mirai e Yuki arrivano sulla terraferma e qui si recano nel parco Shiba, dove vengono distribuiti generi di prima necessità. Mirai e Yuki hanno un litigio a causa delle continue domande di lui sui loro genitori e il piccolo fugge via. Mirai lo ritrova nelle vicinanze delle Torre di Tokyo, su cui yuki voleva salire per vedere dall'alto se la loro casa era ancora in piedi. Lì i due si riconciliano. Tuttavia, a causa delle precedenti scosse di assestamento, la Torre di Tokyo crolla e Mirai e Yuki si salvano appena in tempo. I due fratelli di ricongiungono con Mari e i tre si promettono di tornare a casa sani e salvi.

Data italiana: 25/08/2011
Data in patria: 30/07/2009
Durata: 25 minuti

Tokyo Magnitude 8.0
Episodio 04

Data: 24/01/2001
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   38   15   6 


HakMaxSalv92

Giunti sulla terraferma, Mari, Mirai e Yuki cercano di stare uniti e fanno scorte presso le autorità militari. Mirai e Yuki hanno dei contrasti tra di loro, perché questo continua a pensare se i loro genitori sono ancora vivi...In più le scosse proseguono

 10/10/2023

megna1

megna1

Da vedere è bello, ma mi pare che in questo anime non succeda mai nulla, a parte qualche scossa di assestamento e i capricci di Yuki...

 23/01/2021

Noah78

Bello spoiler nel finale dell'episodio precedente... e comunque, va bene l'età, il nervosismo, la paura, ma Mirai mi ha abbastanza indispettito...

 07/04/2019

Mao_Chou

Come ho detto in un episodio precedente l'atteggiamento di Mirai è dovuto principalmente all'età anche se questo non implica il fatto che possa piacere o meno. Episodio un po' meno angoscioso dei prec

 23/08/2017

Julaaar

Non mi sento di incolpare Mirai, come Yuki ha un comportamento legato all'età che hanno. Bell'episodio che rafforza il legame fra fratelli, nonostante la parte della torre sia forzatissima.

 05/02/2017

Hatake Rufy

Questa puntata dimostra come i giapponesi sono organizzati in caso di terremoto; molto informativo.

 21/01/2016

HypnoDisk

Il continuo scassamento di palle di Mirai fa cedere tutto l'ottimismo coraggioso di Yuki. Bell'episodio, come sempre!

 23/12/2015

Rukia K.

Mirai è molto dura nei confronti del suo fratellino, ma anche la gente attorno a loro non è da meno. Tipo che ha superato la fila era insopportabile, pretendeva addirittura di aver ragione!

 09/09/2015

Kida_10

Dopo essersi ancora una volta salvati miracolosamente i due fratelli capiscono che forse è meglio non separarsi. Un po' troppo forzato.

 25/02/2015

Ika93

Sembra che i due fratellini adesso siano più uniti di prima, forse Mirai è riuscita a capire la situazione, e che quindi farebbe meglio ad evitare certi tipi di comportamento xD crolla la torre..

 N.D.

Tomyno88

Scampati a una tragedia, i due fratellini capiscono l'importanza di restare uniti...Non mi sento di colpevolizzare troppo Mirai, è in un'età molto particolare dove le emozioni fanno a botte tra loro.

 N.D.

Bradipo Lento

Finalmente Mirai si lascia andare insieme a Yuki in un pianto liberatorio per scaricare la tensione. Divertimento per "l'incidente" di Mirai, tensione con il crollo della torre

 N.D.

Izaya_Orihara

Mirai, ma ti rendi conto? Non c'è stata una minima evoluzione nel suo carattere nonostante fosse stata vittima di un terremoto. E' più caratterizzato Yuuki. Poi... troppe forzature!!!

 N.D.

sidvicious

Mirai é straziata da questa brutta situazione e diventa davvero irritante. La torre di Tokyo cade al suolo, mai visto prima.

 N.D.

falcus92

mirai è un po' strano come personaggio. Ma mettetevi nei panni di un bambino. Non mi sembra forzato. E poi tra tutti gli anime che ho visto per la prima volta la torre di tokyo... cade!

 N.D.

Misa&Ulalà

STUPENDO! La torre di Tokyo è crollata!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Puntata piuttosto interessante, peccato che il comportamento di mirai mi stia altamente sulle palle.

 N.D.

Mystery

Certo che sono fortunati. Comunque questa tragedia sembra avere un brutto influsso su Mirai che già scontrosa di nascita diventa ancora più facilmente irritabile....e irritante.

 N.D.

Mitsuki_92

certo che Mirai è davvero sfortunata! Tutte a lei! Ha un confronto abbastanza duro con Yuki... e la Torre di Tokyo... crolla!!!! Spero tanto che Mirai si ammorbidisca fino alla fine... vedremo.

 N.D.

GuyverGigantic

Episodio quasi inutile!

 N.D.

sylar 46

La protagonista risultava irritante già nei precedenti episodi, in questo, ha raggiunto l'apice.

 N.D.

Turboo Stefo

Yuki affronta le cose da bambino: dando importanza a piccole cose. Mirai affronta le cose con testardaggine adolescenziale. Si aggiunge della sfortuna e una pressione psicologica non indifferente. Episodio più "lagnoso" ma che valorizza le car

 N.D.

Shiro-san

I battibecchi fra i personaggi e le loro divisioni incominciano ad indispettire lo spettatore.

 N.D.

Swordman

Mirai "la fa grossa"... Il personaggio è un po irritante e mi indispettisce alquanto. Comunque il tutto resta interessante.

 N.D.

Tacchan

L'ho trovato un po' forzato, tutto questo scampare per un pelo alle tragedie che li circondano.

 N.D.


Altri Voti