logo AnimeClick.it

Tokyo Magnitude 8.0 07

Titolo italiano:  Crepuscolo estivo
Titolo Originale: Natsu no yūgure
Titolo Inglese: Summer Sunset
Titolo Kanji: 夏の夕暮れ

Vedendoli in azione, Yuki viene affascinato dai robot di soccorso. Ciò lo porta a incontrare un nuovo amico, che condivide il suo interesse ed ha la stessa età di Mirai. Tuttavia il cammino fatto fino ad ora sembra aver avuto il suo peso su Yuki.

Data italiana: 30/08/2011
Data in patria: 20/08/2009
Durata: 25 minuti

Tokyo Magnitude 8.0
Episodio 07

Data: 14/02/2001
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   30   19   4 


Noah78

Divagazione inutile sui robot, con nuovo personaggio incosciente che ha il solo scopo di far capire a Mirai che la sua famiglia, per quanto si lamenti, è importante.

 10/04/2019

Ataru Moroboshii

episodio insulso, con i due bambini rincoglio**ti che vanno in cerca di farsi male, avevano solo bisogno di un plot da affinacare al malore di Yuki

 22/03/2019

Mao_Chou

Kento, uno stupido ragazzino che rischia la pelle per salvare un robot che salva le persone. Yuki si sente male improvvisamente. Mal di testa, vomito e febbre non fanno pensare a niente di buono.

 23/08/2017

Julaaar

Non sarà al livello delle precedenti ma è stata comunque una buona puntata con degli spunti carini ed un evento veramente importante nel finale. Per me è senza dubbio promossa.

 05/02/2017

HypnoDisk

Io non ho trovato affatto inutile nè stupida la divagazione sul fanatico dei robot, anzi trovo questa aggiunta futuristica molto interessante. Episodio che si chiude con l'evento più importante di TM.

 05/01/2016

Rukia K.

Episodio meno interessante dei precedenti, ma comunque buono. Ho trovato assurda la parte in cui il ragazzino ha salvato il robot...alla fine sono stati creati proprio per salvare le persone

 14/09/2015

Kida_10

Episodio inutile se non fosse per la parte finale, dove Yuuki sembra rimasto ferito dall'incidente. Vediamo cosa succederà adesso.

 25/02/2015

Ika93

La trama divaga parecchio sulla storia dei robot e anche del flashback del ragazzo incontrato per caso da Mirai e Yuki.. Direi anche abbastanza pazzo xD Yuki sviene.. Che sia sfinito da tutto questo?

 N.D.

Tomyno88

Mirai e Yuki conoscono un nuovo amico, e insieme scampano all'ennesima tragedia. Un po' di apprensione per Yuki nel finale, ma è tutto qui...

 N.D.

Bradipo Lento

Le difficoltà sembrano far tornare Mirai alla calma, spiragli per il rapporto con i genitori. Finale con la suspence per Yuki: è solo la febbre a farlo stare male o le suee condizioni sono più gravi?

 N.D.

Izaya_Orihara

Yuuki incontra un ragazzo "pazzo" dei robot (pazzo per quel che succede dopo). Puntata un po' morta. Yuuki sviene nel finale, sarà la febbre?

 N.D.

sidvicious

Nel tragitto per tornare a casa, Yuki conosce Kento, un ragazzo fanatico di robot, che poi mette nei guai Mirai. Finale incerto, con il bambino svenuto per la strada

 N.D.

falcus92

Non capisco: una serie realistica non può essere anche futuristica? L'uno non esclude l'altra! Episodio che mi è piaciuto anche grazie al superfinale!

 N.D.

Misa&Ulalà

Bè, un episodio per allungare la storia doveva pur esserci! Bello il colpo di scena.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Yuki incontra un ragazzo che ha la sua stessa passione x i robot, peccoto che sia piuttosto stupido..si salva solo il finale

 N.D.

Mystery

Questo episodio forse rallenta troppo la storia, si salva parzialmente solo nel finale.

 N.D.

Mitsuki_92

Durante il percorso verso casa, Yuki fa la conoscenza di Kento, un ragazzo con la sua stessa passione per i robot! La situazione sembra risolversi per il meglio, ma nel finale, Yuki sviene...

 N.D.

GuyverGigantic

Scena finale che lascia di stucco ma che non salva un episodio inutile!

 N.D.

sylar 46

Si è troppo divagato in quest'episodio con i robot e tutto il resto. C'è curiosità però per il finale...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia divaga e si perde, tra futuristici mezzi di salvataggio, improvvisati pensieri sul futuro e Yuki che sta poco bene. Episodio sottotono ma risollevato dall'inaspettata scena finale.

 N.D.

Tacchan

Questa storia dei robot la trovo un po' fuori luogo, per un titolo che vuole essere realistico. Ancora alcune scelte incongruenti e irrealistiche di alcuni personaggi. Un bel colpo di scena finale.

 N.D.


Altri Voti