logo AnimeClick.it

Toradora! 03

Titolo italiano:  La tua canzone
Titolo Originale: Kimi no uta

Data italiana: 12/05/2011
Data in patria: 16/10/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 03

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 03

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   92   19   1 


Godaime Hokage

Sinceramente, tra le due preferisco Taiga. Quella Minori sembra miss perfezione che deve essere allegra ad ogni costo. Non è normale.

 15/04/2023

Piero Nasca

molto divertente come episodio, midorin quanta energia, taiga sembrava un diavolo ma appena c'è kitamura diventa una frana ahah

 28/02/2023

EmJAM

È il turno di Ryuji, che deve riuscire a conquistare Minori. Lei non mi piace, non fa altro che gridare (come tutti, del resto) Taiga inizia già ad essere gelosa di lui in modo eccessivo, sebbene si conoscano da poco. Episodio noiosetto

 27/12/2021

Alex Ziro

Episodio decisamente più calmo e normale dei due precedenti, diciamo che è parso di vedere uno slice of life abbastanza normale, però sicuramente molto bellino lo stesso anche perché tizia che lui vuole è comunque molto bella e molto divertente, bene così

 21/03/2021

hoshi

Taiga inizia ad essere gelosa ma nessuno dei due sembra rendersene conto, ancora abbagliati dalle rispettive infatuazioni.

 24/02/2021

xAnnAx

Certo che tra le due non so proprio chi preferisco... Una abbastanza antipatica, l'altra che non saprei come definire. Per il resto carino, verdino...

 24/12/2020

erGino

un po' fastidiosa la tipa che piace a lui

 03/05/2020

Gald

"Il sangue del naso è il sudore del cuore!"

 09/04/2020

italiaw96

Sorprendente, ora i rispettivi amici dei protagonisti mi stanno tutti e due antipatici, cosa ci trovano in loro?

 14/12/2018

Alessandro 99

Le reazioni di Taiga allo sbavare di Ryuuji per Minori presagiscono una gelosia. Minori si dimostra una ragazza dal grande animo.

 01/08/2018

fedelic

Il sangue del naso è il sudore del cuore, questa mi mancava XD. Episodio in cui Taiga sembrava l'esorcista e Ryuuji rimane con Minori e scopre i punti di forza e debolezza di lei.

 13/11/2017

Shiho Miyano

Episodio volto a presentare Minori, che è un personaggio che al momento non convince: troppo iperattiva, risulta un po' "falsa"

 05/11/2017

Joey il Padrino

Minori è esplosiva come pochi, ma c'è ancora tantissimo da capire ...

 19/09/2017

rum42coach

I rapporti iniziano ad essere meno semplici e banali.Minori è così carina!

 22/01/2017

Julaaar

Minori con il suo modo di fare iperattivo alla lunga risulta fastidiosa e questa "gelosia" da parte di Taiga non mi convince. Per ora l'episodio meno riuscito, speriamo sia un calo momentaneo...

 24/03/2016

Nagisa98

Episodio che non brilla particolarmente, soprattutto per il chara design un po' fiacco, ma la personalità esplosiva di Minori e l'ammirazione che ha Ryuji di lei risplendono.

 26/09/2015

Rukia K.

La vitalità di Minori ha dell'incredibile. Comunque è stata fantastico lo sguardo di Taiga nel momento in cui ha trovato Ryuji XD

 29/05/2015

Thorgrim

Stavolta l'attenzione è rivolta su Minori, l'amore segreto di Ryuuji, e le risate non mancano. Taiga è tenerissima nel suo essere possessiva ed i suoi scleri sono esilaranti. Non male fino ad ora.

 16/03/2015

eracliano

Trovo che Minori sia decisamente iperattiva... non mi stupirei più di tanto se ci fosse qualcosa sotto...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Ryuji e sempre più innamorato di Minori, mentre Taiga sembra soffrire di semplice e dolce gelosia. Episodio un po' banale e meno interessante rispetto ai precedenti.

 N.D.

Turboo Stefo

Ora si approfondisce Minori, la ragazza di cui è innamorato lui! Inutile dire come questa si dimostri ancora più stramba di quanto sembrasse, anche se ovviamente anche lei ha i suoi lati positivi.

 N.D.

ladynera

Ma qui urlano tutti? E fanno a gara a chi è più fastidioso? Aaah mal di testa! Fatele tacere! Ma come si fa a sopportare Minori? Mi sembra un concentrato di ipocrisia e falsità u,u

 N.D.

Haeun.ssi

Haeun.ssi

Ma solo io trovo Minori a dir poco O.D.I.O.S.A?!

 N.D.

Misa&Ulalà

Minori, un personaggio che non me la conta giusta...

 N.D.

sidvicious

Ryuji é sempre piú innamorato di Midori, ragazza sempre raggiante. Taiga mi da i nervi

 N.D.

falcus92

Non ci siamo, molti problemi di logica di base. Non do il "non mi piace" perchè Minori è interessante.

 N.D.

Bradipo Lento

Episodio incentrato su Minori, ragazza energica e solare ma con le sue piccole debolezze che cerca di vincere. Più serio, anche se pieno di momenti spassosi.

 N.D.

Ele97

Minori è un personaggio che non amo molto, ha una personalità inadatta al ruolo che ricopre nella vicenda...

 N.D.

GeassOfLelouch

In sordina come i precedenti, facciamo la conoscenza della pazza Minori (ancora ora mi chiedo perchè l'abbiano fatta così), della sua vita, mentre cerca di rincuorare l'amica del cuore Taiga.

 N.D.

Metaldevilgear

In evidenza il personaggio di Minori: un tantino stravagante, ma di sicuro più interessante del duo di protagonisti. Troviamo comunque situazioni trite e ritrite e gag che pertanto non fanno ridere.

 N.D.

Chuls97

Episodio divertente nel quale conosciamo meglio l'amata Minori che, oltre ad appartenere ad un club sportivo, compie tantissimi lavori part-time... il motivo però non lo si sa ancora!

 N.D.

terrablu2003

Episodio ricco di momenti di riflessioni in cui si inizia ad intuire il rapporto intercorso in precedenza tra Taiga e Maruo e in cui avremo il piacere di sentire la prima "perla" filosofica di Minori!

 N.D.

Lina

Puntata principalmente dedicata all'osservazione di Minori: può piacere se si apprezza questo personaggio, ma personalmente mi pare che non si sia scoperto nulla di davvero interessante.

 N.D.

Tacchan

Un po' meglio, ma manca un po' di pepe alle vicende narrate. Tutto scorre senza troppi sussulti.

 N.D.


Altri Voti




1