logo AnimeClick.it

Toradora! 13

Titolo italiano:  Il festival culturale della scuola superiore Ohashi - 3ª parte
Titolo Originale: Ōhashi kōkō bunkasai - Kōhen

Data italiana: 28/07/2011
Data in patria: 24/12/2008
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 13

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 13

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   91   9   8 


nuriko86

Il festival della cultura si conclude ed il padre di Taiga è un egoista.

 24/10/2023

Godaime Hokage

Bene, abbiamo appurato che Minori aveva ragione e il padre di Taiga è un bastardo. Il lato positivo è che non va più via dall'appartamento.

 15/04/2023

Piero Nasca

Bello il festival, bella taiga vestita tipo da angioletto? il padre di taiga un coglione come sempre, fujy e midori hanno fatto pace, molto bene e si va avanti..

 01/03/2023

EmJAM

Questo episodio mi è piaciuto particolarmente, specialmente nel momento in cui Taiga si trovava sul palco: in quel momento è successo proprio di tutto e ancora una volta il padre non si presenta. Ho trovato il finale dolcissimo.

 21/07/2022

Alex Ziro

Un bel finale e sti due si devono sposare tipo subito. Anche io non capisco perché questo episodio dovrebbe essere negativo, cosa ha di diverso da tutto il resto? C'è dolcezza, profondità e tanta tanta idiozia come in ogni singolo episodio prima di ora.

 22/03/2021

hoshi

Non comprendo tutti questi pareri negativi, ho trovato l'episodio in linea con quanto visto finora, certo non mancano i difetti ma a me è piaciuto molto.

 01/03/2021

xAnnAx

Finalmente si conclude questo festival culturale. Episodio un po' piatto che non coinvolge per niente come gli altri...molto vicino al rosso!

 26/12/2020

erGino

stavolta non lo difendo, tutto molto imbarazzante, in primis la corsa, e molta banalità nei dialoghi. Speravo in un epilogo un po' migliore a questa triologia non brillante ma che ho difeso fin'ora

 07/05/2020

Gald

Aia, episodio negativo e poco divertente.. non si salva nemmeno il finale.. pessima caduta..

 17/04/2020

SimoSimo_96

Banalotto e frettoloso. Ma riesce comunque a strappare un sorriso

 10/04/2020

italiaw96

bell'episodio come al solito , anche se mi sarei aspettato un po di più dal finale di questo arco

 15/12/2018

Alessandro 99

Questo arco mi è piaciuto parecchio. Taiga vince il concorso di bellezza mentre Minori e Ryuuji la gara campestre. Quest'ultimo si rende finalmente conto di che persona sia il padre di Taiga.

 08/08/2018

shonan-oni

Patetico e superficiale questo episodio. Si vede che dovevano concludere l'arco velocemente.

 15/07/2018

fedelic

Finito l'arco del festival. Il padre di Taiga si scopre per quello che è, una persona egoista, e questo fa capire a Ryuuji che ha sbagliato e,meno male,ha fatto pace con Minori. Povera Taiga.

 16/11/2017

rum42coach

Il padre di Taiga si rivela per ciò che è:un farabutto che inganna la figlia a suo piacimento.Pr fortuna lei è forte d'animo e sa andare avanti.Molte scene comiche

 25/01/2017

Julaaar

La prima parte l'ho trovata veramente patetica, la seconda invece è stata abbastanza carina. Felice che Ryuji si sia accorto di essersi illuso e che Minori abbia ammesso di aver sbagliato pure lei.

 28/03/2016

Nagisa98

A tante risate si accompagna sempre qualche scena più toccante. Il finale mi ha trasmesso un non-so-che di malinconico.

 24/12/2015

Rukia K.

Il padre di Taiga si è rivelato una persona menefreghista, come aveva detto Taiga. Nonostante tutto, la giornata si è conclusa splendidamente

 06/06/2015

Thorgrim

Che magone, mamma mia! Dal padre di Taiga che manca fino alla nostalgica cerimonia di chiusura. Se dovessi definire questo episodio direi che è agrodolce. Un'ottima chiusura per questa prima parte.

 16/03/2015

eracliano

Alla fine dell'episodio una sola osservazione sovrasta tutte le altre, facendole dimenticare: ma quanto era carina Taiga vestita da angelo?!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Il padre di Taiga si rivela il solito uomo egoista. Rjiugi riceve un chiaro sms e capisce di essere stato ingenuo a fidarsi. Nella gara di corsa vengono fuori i sentimenti che prova Ryuji per Taiga

 N.D.

Turboo Stefo

Alla fine Ryuji si era fatto accecare dai propri desideri e non ha valutato la realtà, mentre Taiga ha accettato di illudersi. Un po' triste, un po' malinconico ed anche smielato, ed un finale agrodolce

 N.D.

ladynera

Episodio semi commovente. Urlare nel microfono è cosa normale no? u.u Il padre ovviamente di è rivelato un bas***do e Ryuji corre a salvare Taiga. Ma quand'è che si mettono insieme quei due?XD

 N.D.

Misa&Ulalà

Stupendo

 N.D.

sidvicious

Ovviamente il padre di Taiga non arriva e Ryuji e Minori cercano di consolarla e fanno pace

 N.D.

falcus92

...

 N.D.

Bradipo Lento

Il festival è un successo, Taiga vince il miss contest e balla con Yusaku, Ryuji e Minori si riappacificano scusandosi a vicenda: lieto fine della storia con il padre di Taiga assente ingiustificato.

 N.D.

Ele97

Si poteva immaginare ciò che sarebbe accaduto. Non capisco l'appoggio di tutti i presenti al festival: come potevano conoscere la vera situazione familiare di Taiga? Non ha molto senso questa puntata.

 N.D.

terrablu2003

Come se non bastasse anche nel miss contest la nostra Taiga riceve un altro dispiacere dal padre che non si ri-presenta,Takasu nello svolgersi della manifestazione riceve un SMS,allora capisce che....

 N.D.

Metaldevilgear

Si chiude con questo episodio la ridicola sceneggiata che vede un'intera scuola mobilitarsi per lo pseudo-dramma familiare di una mocciosa viziata, con tanto di epilogo smielato. Mandateaccagare.

 N.D.

GeassOfLelouch

Fine del Festival! Taiga vince il titolo di Miss, mentre Ryuji e minori si sfidano in una gara per avere il titolo di Mister. L'occasione farà loro far pace e rinsalderà i rapporti fra loro e conTaiga

 N.D.

Lina

Spassosissimo Ryuji, che impegnandosi al massimo per vincere sembrava proprio un teppista X D Si parla tanto della Tigre Palmare, ma per una volta anche "il teppista Takasu" ha avuto il suo spazio X D

 N.D.

Tacchan

Episodio conclusivo della 'saga' dell'assemblea studentesca. Un po' lento e dall'esito scontato, ma nemmeno male.

 N.D.


Altri Voti