logo AnimeClick.it

Toradora! 15

Titolo italiano:  Le stelle, come sono lontane
Titolo Originale: Hoshi wa, tōku

Data italiana: 11/08/2011
Data in patria: 14/01/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 15

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 15

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   91   10   4 


Godaime Hokage

No vabbè, alla faccia della psicologia inversa 😅

 16/04/2023

Piero Nasca

candidata al consiglio studentesco.........e capace che viene eletta, kitamura biondo mi sembra un teppistello pero' è simpatico.

 01/03/2023

EmJAM

Pensavo dovesse essere un episodio noioso a giudicare da come è iniziato, ma da quando Kitamura si è momentaneamente trasferito a casa di Ryuji, le cose si sono fatte più interessanti. Chissà perché non vuole diventare presidente.

 23/07/2022

Alex Ziro

Sono felice anche di questa piega della storia, ci vuole un approfondimento più sensato su di lui, del resto sono molto curioso di capire cosa sia successo, sono felice che non sia solo un perfettino. Vediamo come si evolverà il tutto, ho buone speranze.

 22/03/2021

hoshi

Ma quanto sono complicati sti giapponesi, anche tra amici non riescono a parlarsi chiaro

 01/03/2021

xAnnAx

Episodio abbastanza inutile e piatto. Ci si concentra su Kitamura, ma almeno vorrei capire il perché delle sue azioni causate da qualcosa avvenuto già nell'episodio precedente...bocciato

 26/12/2020

erGino

Molto deluso dopo l'ep precedente...

 08/05/2020

Gald

Episodio che si concentra principalmente su Kitamura e che alla lunga annoia un po'. Non lo promuovo ma nemmeno lo boccio. Questa volta è un "ni".

 19/04/2020

Alessandro 99

Kitamura entra in crisi e decide di scappare di casa e tingersi i capelli. Gli amici del ragazzo provano ad aiutarlo a tornare in se stesso e a farlo candidare come presidente del consiglio studenti.

 10/08/2018

fedelic

Kitamura è in piena crisi esistenziale,chissà perché?Cmq ep carino dove Taiga,Ryuuji e Kitamura stanno insieme,bello il discorso sulle stelle xkè molto poetico.La candidatura di Taiga a presidente....

 17/11/2017

rum42coach

Introspezione abbastanza riuscita.Le parole di Ami giungono dirtte al punto e comprendiamo la situazione del buon Kitamura.Pure Midori mi piace

 26/01/2017

Julaaar

Sinceramente non capisco che sta facendo Kitamura, di sicuro la causa è la presidentessa però non riesco a connetterlo con i comportamenti da ribelle che sta tenendo. Carina la scena delle stelle.

 28/03/2016

Nagisa98

Ma quant'è bella la scena in cui Taiga e Ryuji guardano le stelle? "Vi manderò tutti all'oltretombola!" Finale epico xD

 26/12/2015

Rukia K.

Taiga e Ryuji hanno le loro idee sullo strano comportamento di Kitamura, ma comunque non riesco a capire perché non voglia diventare presidente. Mi aspetto delle risposte dal prossimo episodio

 06/06/2015

Thorgrim

E anche il brioso Kitamura entra nella sua fase ribelle tingendosi i capelli e dimettendosi dal consiglio studentesco. Episodio furbo che alla fine racconta poco, ma lo fa bene e con mestiere.

 16/03/2015

eracliano

Kitamura assume di colpo un atteggiamento capriccioso e ribelle... ma cosa gli avrà detto la presidentessa?

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Kitamura scappa di casa , si tinge di biondo ed assume un compotamento infantile a lui insolito. L'episodio migliora molto nella seconda parte grazie a dialoghi dolci e dalla buona atmosfera.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo il festival qualcosa sta cambiando in tutti i personaggi, e finalmente anche Kitamura mostra le sue debolezze (l'unico personaggio che mancava, in tal senso). Mi sta incuriosendo questo cambiamen

 N.D.

ladynera

Episodio noioso! Non capisco bene cosa passi per la testa di Kitamura! Boh non mi ha dato niente! Spero cambi qualcosa al più presto perché questa situazione statica sta diventando monotona e noiosa!!

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellissima la scena delle stelle

 N.D.

sidvicious

Ancora non si capisce nulla. Stavolta l'episodio ruota su Kitamura

 N.D.

falcus92

Ma qual era la trama?... Kitamura è interessante come personaggio. Ma stop! episodio noioso. Ma in teoria Ryuji e taiga non dovrebbero stare insieme? Mancano 10 episodi quando si "quaglierà" ?

 N.D.

Bradipo Lento

Il mondo gira al contrario: Yusaku sbrocca di brutto e rinuncia al comitato studentesco, Taiga si improvvisa cuoca e Ami ci dà qualche perla di saggezza. Le cose iniziano a farsi più interessanti.

 N.D.

Ele97

Entra in scena e assume un ruolo di primo grado nella vicenda Kitamura, un personaggio che sinceramente non adoro affatto...

 N.D.

terrablu2003

Kitamura resta sconvolto da quanto dettogli da Kano è reagisce in modo "infantile" tingendosi i capelli e rifiutandosi di candidarsi a presidente;Ami intuisce qualcosa ma non interviene,cosa che...!!!

 N.D.

Metaldevilgear

Primo di una presupponibile serie di episodi incentrati su un altro personaggio: è la volta di Kitamura... e ho detto tutto. Un bel po' di noia anche stavolta. E mancano solo 10 episodi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Yusaku è depresso e non vuole ricandidarsi nel comitato. Taiga gli parlerà cercando di confortarlo e poi decide insieme a Ryuji di...

 N.D.

Tacchan

Episodio che vuole essere un po' introspettivo nei confronti di un personaggio, ci riesce solo in parte e risulta un po' pesante e noiosetto.

 N.D.


Altri Voti




1