logo AnimeClick.it

Toradora! 22

Titolo italiano:  Un panorama dove sei anche tu
Titolo Originale: Kimi no iru keshiki

Data italiana: 22/09/2011
Data in patria: 04/03/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 22

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 22

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   96   9   4 


Godaime Hokage

Taiga sarà anche imbranata, ma Ryūji è un idiota incapace di prendere il coraggio a due mani e dirle cosa prova.

 16/04/2023

Piero Nasca

Ancora niente, i sentimenti di tutti continuano a essere evidenziati ma nessuno si decide a esternarli...ma quando si decideranno a dichiararsi l'uno per l'altra??? credo che succederà nelle ultime 2 puntate.

 03/03/2023

EmJAM

Ancora niente, i sentimenti di tutti continuano ad essere evidenziati ma nessuno si decide ad esternarli. Un altro episodio noioso. Sicuramente (lo spero) nel prossimo episodio le cose inizieranno ad evolversi

 25/07/2022

Alex Ziro

Peccato, episodio di transizione, dopo tutto il casino che è successo pretendevo qualcosa di più forte ma vabbè, per forza di cose nel prossimo episodio dovrà succedere qualcosa di maggiormente intrigante. Mi piacciono tutte loro alla fin fine devo dire.

 23/03/2021

hoshi

Minori che continua a parlare in codice è ufficialmente insopportabile, ha ragione Ami. Ryuji ora è un po' confuso, o forse no?

 01/03/2021

xAnnAx

Ti tutta questa situazione, Ryuuji è quello che sta capendo meno... Episodio un po' più lento e reso più interessante dal ritorno a casa di Taiga.

 27/12/2020

Gald

Ryuuji sempre più confuso, o forse no!

 26/04/2020

italiaw96

ora anche Ryuuji sa cosa prova, o almeno credo. Sono curioso di vedere come finira per Minori ed Ami

 16/12/2018

Alessandro 99

Le acque si calmano. Gli studenti devono decidere se proseguire con l'università oppure no e Ryuuji vorrebbe terminare già il suo percorso di studi. Ami e Minori fanno pace e Taiga si fa rivedere.

 16/08/2018

fedelic

Ormai si è capito quali sono i pensieri di Ryuuji ora e la conferma è la sua reazione al ritorno di Taiga. Il problema è che entrambi fanno gli stupidi XD ma alla fine si dovranno confessare.

 18/11/2017

rum42coach

Quesiti per il futuro lavorativo e amoroso.Cosa decideranno i nostri prodi?

 27/01/2017

Nagisa98

Triste e nostalgica la scena in cui Taiga torna a casa di Ryuji. Intanto i ragazzi pensano al loro futuro...

 17/07/2016

Julaaar

Ryuji non riesce più a togliersi dalla testa Taiga ed il suo comportamento impacciato nel finale vale più di mille parole. Intanto Ami continua a prendersela con Minori, e non ha nemmeno tutti i torti

 29/03/2016

Rukia K.

Fortunatamente l'assenza di Taiga non era dovuta a nulla di grave. Ma si presenta un altro dilemma per Ryuji: proseguirà con gli studi o cercherà un lavoro?

 10/06/2015

Thorgrim

Dopo l'incidente Taiga scompare, ma era tutta una scusa per stare un po' di tempo con la madre. Non male anche questo episodio che tiene in tensione, ma si sblocca in un finale a modo suo lieto.

 17/03/2015

eracliano

Qua ci sono persone che si fanno un milione di problemi... ma del resto che questa fosse la "sagra della timidezza" si sapeva dall'inizio

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Ryuji decide di non continuare gli studi nonostante le aspirazioni di sua madre. Taiga è salva, ma è scomparsa, Ryuji ne soffre, ma alla fine Taiga ritorna e l'amore lievita tra imbarazzi e sguardi.

 N.D.

Turboo Stefo

Un po' le bacchettate di Ami sono buone e giuste, e il povero Ryuji deve pensare si a Taiga che al suo futuro scolastico! Però è evidente che l'episodio serve anche a prendere tempo.

 N.D.

ladynera

Carino ma non possono aspettare all'ultimo per la grande dichiarazione... Aspè il 24 si intitola "dichiarazione" ma dai caspita! E nel 23 che fanno? Uff u.u Personaggi sempre più falsi!

 N.D.

Misa&Ulalà

Taiga è meravigliosa

 N.D.

sidvicious

Ryuji capisce che prova qualcosa per Taiga, ma lei fa finta di niente cercando di farlo andare verso Minori che piú o meno fa la stessa cosa.

 N.D.

falcus92

Ma perchè?? Perchè ritornare indietro? Perchè? Io non lo capisco, ed ora neanche lo voglio più capire. Cioè qualche battuta mi ha fatto sorridere, ma non posso promuovere una serie per le battute!

 N.D.

Bradipo Lento

Si pensa al futuro scolastico, ma l'incidente in montagna ha turbato Taiga e Ryuji che quando la rivede è più impacciato che davanti a Minori. Spettacolari gli schiaffi della tigre a Ryuji!

 N.D.

Ele97

Le parole di Taiga in montagna sconvolgono e affollano i pensieri di Takasu, riuscirà a fare finta di niente o qualcosa verrà fuori?

 N.D.

Tacchan

Mnnn... onestamente mi aspettavo un po' di più dall'evento accaduto alla fine dell'episodio precedente. Invece si fa un nuovo passo indietro, e non si risolve quasi nulla...

 N.D.

terrablu2003

Di ritorno a scuola,Takasu è preoccupato per Taiga,allo stesso tempo cerca di non fargli scoprire la verità,facendogli credere al suo ritorno,che tutto l'accaduto è frutto della sua immaginazione...!!

 N.D.

Metaldevilgear

Si salva solo la seconda parte.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ryuji pensa continuamente alle parole di Taiga prima di svenire in montagna. Quando i due finalmente riescono a parlare Ryuji dice che non è stato lui a salvarla, ma Yusaku.

 N.D.


Altri Voti