logo AnimeClick.it

Toradora! 25

Titolo italiano:  Toradora!
Titolo Originale: Toradora!

Data italiana: 13/10/2011
Data in patria: 25/03/2009
Durata: 24 minuti

Toradora!
Episodio 25

Data: 16/06/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Toradora!
Episodio 25

Data: 10/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   138   13   9 


Sicro01

Bella la prima parte con Yasuko, però il finale mi ha convinto poco. Alla fuga d'amore segue una fuga in solitaria da parte di Taiga alla ricerca dell'amore materno (?), che così facendo abbandona per un anno Ryuji. Peccato per questa parte conclusiva.

 26/10/2023

Godaime Hokage

Ci sono rimasta male per il fatto che Taiga di punto in bianco se ne sia andata via lasciando solo una lettera. Vabbè che ricompare a fine puntata dopo un anno, però è un finale dolceamaro.

 16/04/2023

Piero Nasca

bel finale a sorpresa con taiga all'ultimo secondo che si fa trovare in classe da sola, nascosta nell'armadietto per fare una sorpresa a riujy..Riu finalmente le ha detto ti amo e lei gli ha dato una testata formidabile. bella serie, do come voto 8 pieno.

 03/03/2023

EmJAM

Sicuramente non come me lo aspettavo. Dopo essere fuggiti ritornano e tutto a un tratto Taiga sparisce dalla circolazione. Fin troppa drammaticità, ma non è un finale da bocciare assolutamente.

 25/07/2022

ceres19

Bello bello bello. Rimandato da troppo tempo, finalmente l'ho visto e finito quest'anno, 2022 - l'anno della trigre, meglio di così.

 02/01/2022

Alex Ziro

Assurdità sempre di più e a non finire. Avrei evitato la fuga, la trovo abbastanza inutile e insensata ma del resto questa serie non ha mai voluto, fin dal primo episodio, illuderci nelle sue intenzioni. Coinvolgente, divertente ed interessante. Io do 8.5

 23/03/2021

hoshi

Peccato, hanno voluto strafare ed è venuta fuori un'accozzaglia di eventi quasi irrazionali. La serie è comunque promossa e mi ha intrattenuto piacevolmente

 01/03/2021

3elel

Bella serie, si lascia guardare fino alla fine.

 28/01/2021

xAnnAx

Di per sé il finale non è male, ma dopo una fuga immotivata, segue un ritorno altrettanto immotivato e poi che bisogno c'era di far comportare Taiga in questo modo?! Bah, non sono per niente convinta...

 27/12/2020

magicstick

Il finale non mi ha convinto per niente...

 11/08/2020

erGino

Non saprei... Da una parte tutto il romanticismo di due persone legate dal destino, dall'altra una fuga praticamente immotivata e un ritorno altrettanto immotivato. Che abbiano voluto strafare?

 10/05/2020

Gald

Inaspettato, dolce e amorevole. Un finale bellissimo che racchiude il senso e l'anima della serie. "Che noi siamo… la tigre e il drago, e che fin dai tempi antichi c'è un legame che ci unisce."

 29/04/2020

SimoSimo_96

inaspettato, imprevedibile e privo del minimo senso logico, esattamente come dovrebbe essere. alla fine non è altro che amore acerbo, ma devi amare te stesso prima di amare qualcun altro.

 12/04/2020

Utente111291

Utente111291

Serie vista e rivista almeno un milione di volte. Merita davvero. La dolcezza e i margini di gioventù, che sono mostrati in questa serie, riscaldano il cuore.

 07/11/2019

Pheempt

La fuga di taiga ha risvolti profondi.lei ha sempre dato la colpa agli altri per i suoi problemi. Decide di affrontare tutto per essere fiera di stessa ed amare ryujii.se non ami te stesso non puoi...

 24/10/2019

italiaw96

ottimo finale, certo non proprio come volevo io ma le cose non vanno sempre rose e fiori. Taiga capisce che non può più fuggire e decide di tornare a casa dalla madre, ma comunque c'è il lieto fine.

 16/12/2018

Alessandro 99

Brutto finale. Taiga non la ho mai sopportata e Ryuuji dopo essere stato sotto a Minori per anni adesso che si era dichiarata non la ha voluta più?

 17/08/2018

fedelic

Serie divertente e sentimentale al punto giusto. Il ricongiungimento finale è stato bello(e Kitamura va in America, chissà da chi?). Seconda volta che vedo la serie, sempre bella come la prima volta.

 19/11/2017

Marco Senpai

Finale di stagione, che conclude le vicende, fattore non da sottovalutare. In generale, una buona serie sentimentale, che consiglio. Promosso!

 26/02/2021

giuly_caramella

giuly_caramella

Finale super emozionante! Oddio fino all’ultimo ho pensato davvero che Taiga non sarebbe più tornata e invece... Finora l’anime ad episodi che mi è piaciuto di più.

 08/10/2017

Stevil

Prima dell'ultima scena credevo che Taiga non sarebbe più tornata, poi ho capito che per lei era necessario smettere di fuggire e sistemare tutto con la propria famiglia. Un finale bellissimo

 01/08/2017

Onizuka85

Banale e scontato come tutto l'anime, scene senza senso.

 16/03/2017

Nagisa98

Bello il discorso tra Ami e Ryuji nel ripostiglio, dolce la scena del bacio, giustissime le decisioni che tutti hanno preso, ma soprattutto stupendo finale! Quando è partita Orange ho pianto tanto...

 24/07/2016

daveliondave

Anime veramente bello, ed il finale non è stato da meno.

 08/05/2016

Julaaar

Puntata finale che non mi è affato dispiaciuta, serie nel complesso piacevole anche se presenta un bel pò di difetti. Però devo dire che un otto (scarso) se lo potrebbe meritare.

 29/03/2016

Dreggar

Anime bellissimo! Il ritorno di Taiga alla fine un qualcosa di unico, veramente bellissimo!

 28/03/2016

Danger

Per fortuna è tornata Taiga nel finale se no sarebbe stato un finale molto triste!

 13/01/2016

Rukia K.

Per un attimo ho creduto che Taiga non sarebbe mai tornata, ma fortunatamente non è stato così. E' stato un finale bellissimo!

 11/06/2015

Lelo

Il finale che non ti aspetti, degno di un anime meraviglioso e unico

 09/06/2015

Thorgrim

Romantico e nostalgico all'ennesima potenza. Alcune scelte sono incomprensibili, ma le sequenze finali compensano tutto e danno a questo episodio un nonsoché di magico. Davvero una gran bella serie!

 17/03/2015

Roxyna

Bellissimo finale! Spero ci sarà anche la seconda serie!!

 N.D.

Photos

Bellissimo finale, non avrei accettato per nulla al mondo che l'anime si fosse concluso senza Taiga :)

 N.D.

BigBis92

Bello..leggero..fantastico

 N.D.

Shaba

Che finale pazzesco, merita tantissimo!

 N.D.

eracliano

Anche nell'ultima puntata un tira e molla... ma mi ha fatto piacere. Alla fine, la lezione più importante è una: non scappare dai propri problemi, ma affrontarli. Per poter essere, finalmente, felici.

 N.D.

Axel920

Finale adorabile e incantevole*.* Speravo veramente nel ritorno di Taiga*o* Voto 9/10

 N.D.

AleManfre

Per un attimo ho pensato in un finale pessimo poi,negli ultimi minuti,mi sono ricreduto,un grande capolavoro con un grande conclusione.Alla fine mi sono innamorato anche io di Taiga ahah:) è unica:)

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Taiga e Ryuji sono ormai innamorati, ma a sorpresa Taiga si sente maturata e scompare! Per fortuna all'ultimo minuto, Ryuji la trova dentro a un armadietto e gli dice: Ti Amo!

 N.D.

_Troppo93_

Devo dire che un po melo aspettavo visto come erano gli altri episodi pero e un bel lieto fine. P.s consiglio di guardare lo special in sub ita viene definito come episodio 26

 N.D.

Turboo Stefo

Il finale mi ha toccato di meno del previsto, però l'introspezione fatta da Taiga è ottima (ok, forse perché mi ricorda me sono di parte) e alla fine ogni cosa va nel giusto modo! Bella serie!

 N.D.

ladynera

No comment! Come nelle migliori storie d'amore lei scappa! Ovviamente! Potevano fare un finale meno melodrammatico! Alle volte si comportano come bambini altre saggezza a gogo... E il finale? Off u.u

 N.D.

sidvicious

Finale inaspettato: Taiga torna dalla sua famiglia e torna soltanto per la cerimonia della consegna del diploma. Mi hanno fatto effetto certe frasi veramente profonde

 N.D.

iziaky

Perchè l'ultimo episodio mi ha dovuto far buttare Lacrime e Sangue!? ** Bellissima serie, anche se storia già vista, è resa in maniera eccellente ^^ Chissa che emozione averlo seguito live! **

 N.D.

RoseHunter89

Finale inaspettato: sono proprio carini insieme Ryuji e Taiga . *.*

 N.D.

Misa&Ulalà

E lo shonen diventò seinen...

 N.D.

falcus92

"Stasera preparerò il tuo piatto preferito... il toncazzu." ahahahah. E fu lì che l'episodio fu comunque promosso. A prescindere da qualsiasi altra cosa sarebbe successa

 N.D.

Bradipo Lento

Finale rocambolesco: scene romantiche tra taiga e Ryuji, poi la fuga della Tigre ed il suo ritorno inaspettato. Commovente e bellissimo, degno finale della serie!

 N.D.

erserrain

Senza parole. Sublime.

 N.D.

Natsume

Bel finale!

 N.D.

WarMask

ok lo ammetto ho pianto tanto ç_______ç

 N.D.

a.taiga

finale molto.... inaspettato.

 N.D.

Ele97

Un finale scoppiettante e originale, che corona una storia romantica, divertente e coinvolgente: mi è davvero piaciuto!!

 N.D.

Homura

Episodio pieno e finale originale! Romantico e divertente allo stesso tempo!

 N.D.

Metaldevilgear

Finale senza molto senso (ritirarsi da scuola a pochi mesi/giorni dal diploma perché così ti dice la testa... certo, come no), ma almeno è un epilogo 'normale'. Meglio così.

 N.D.

terrablu2003

Takasu riesce a chiarire la situazione con la madre e ritorna insieme a lei e Taiga a casa.Taiga però decide di affrontare la sua famiglia,ma deve andar via.Il giorno del diploma però i due si trovano

 N.D.

Lina

Fino all'ultimo mi sono chiesta come sarebbe stato il finale e le mie aspettative non sono state deluse. Bellissimo il ricollegamento al primo episodio e soprattutto il legame tra la Tigre e il Drago.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un finale d'opera insperato e imprevedibile... Finalmente il tanto sospirato bacio in una bellissima notte... Dolcissimo e molto romantico. E poi... epilogo! Molto carino e agrodolce come ogni finale

 N.D.

DevilMayGallix

Un finale spettacolare!

 N.D.

Mitsuki_92

un episodio che ti spiazza!

 N.D.


Altri Voti