logo AnimeClick.it

Mobile Suit Gundam 36

Titolo italiano:  Il Big Zam all'attacco
Titolo Originale: Kyoufu! Kidou Big Zam

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/12/1979
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   0   0 


Voras

Mirai da di matto e s'innamora all'improvviso di Sleggar, che poveraccio tira subito le cuoia. Dozle distrugge mezzo esercito federale prima di cadere. Peccato, la serie si sta per concludere ma degli Zabi si è visto poco fin'ora.

 25/03/2024

Imperator

Durante la sua breve permanenza alla Base Bianca, Sleggar ha finito per innamorarsi di Mirai che a sua volta ricambia il sentimento. Tra i due nasce qualcosa, ma purtroppo il dongiovanni perde la vita. La guerra prosegue con una nuova vittoria federale.

 16/04/2022

terrablu2003

La guerra non è solo un evento che accompagna gli eventi,ma riesce ad essere anche la protagonista assoluta,buona questa scelta a livello di sceneggiatura.Oltre a Char,c'è stata una altra cometa oggi.

 20/06/2016

GianniGreed

Continua la battaglia per la conquista di Solomon. Dozle tenta il tutto per tutto usando il potente Big Zam. Episodio abbastanza interessante, che mostra importanti perdite su entrambi i fronti.

 19/07/2015

Kabutomaru

Scontro finale tra Amuro e M'Quve, quest'ultimo però non è stato sfruttato a meglio. Intanto si infittisce il mistero dei Newtype e del personaggio di Lalah. Buon episodio, nulla più.

 N.D.


Altri Voti