logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   1   0 


Imperator

Episodio quasi tutto incentrato sullo scontro tra i cavalieri d’oro e i rinnegati. La parte finale è drammatica e sconvolgente perché per la prima volta la missione degli eroi fallisce con la morte della dea.

 22/02/2022

Pietro240724

Cavolo,episodio davvero inaspettato,Atena si sacrifica e Gemini finisce il compito di 13 anni prima.Però come pensavo c'è tutto un piano dietro,ma la sua morte è reale.Belli i reincontri e i flashback.Shin picchia tutti e comincia lo spiegone.Promosso.

 01/09/2021

Goldwyne80

Brividi, la morte di Atena raggiunge un livello di tensione ed emozione incredibile

 01/07/2021

HypnoDisk

Grandissimo episodio pieno di eventi significativi; Il doppio Urlo di Athena, e la morte di Athena per mano del pugnale di Gemini. Doppiaggio buono ma poco convincente in alcuni punti.

 02/06/2015

rum42coach

Forse il miglior episodio fino ad ora.Atena compie un gesto inaspettato e muore,uccisa proprio da Saga di Gemini e dal suo pugnale.Ogni personaggio viene caratterizzato al massimo e ciò eleva tutto.

 06/03/2015

Utente26343

Utente26343

Alcune scene in questo episodio sono quasi da Feels, come quando Hyoga reincontra Camus, oppure Saga esita nell'uccidere Atena piangendo. Per il resto dopo il suicidio, Shion arriva al santuario

 N.D.

Nobume

Atena si sacrifica rendendo suo assassino colui che voleva farla fuori quindici anni prima. Scena molto ad effetto così come la disperazione collettiva, stanno rendendo amplificati i sentimenti, buono

 N.D.

Julaaar

Episodio splendido soprattutto nel punto dove Atena si sacrifica, arriva pure Shin che è deciso a rivelare la verità ai nostri quattro Cavalieri di bronzo che sono in piena disperazione

 N.D.

GianniGreed

Saori si sacrifica, e il Santuario cade. Mentre Seiya e gli altri si disperano, arriva Sion, finalmente deciso a raccontare la verità. Ottimo episodio, la scena della morte di Saori è molto d'effetto.

 N.D.

demone dell'oscurità

molto bello l'effetto dei due urli di Atena,i personaggi presenti regalano emozioni fino al culmine,laddove questo episodio rappresenta il vero finale del Sacntuary,già nel successivo è Meikai!

 N.D.


Altri Voti