logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   1   0 


RoseHunter89

Interessante il discorso della vita e della morte tra Virgo e il Buddha. Sul finale non mi aspettavo il colpo proibito da entrambe le parti.

 04/11/2022

Imperator

Episodio diviso in due parti: prima viene dato l’estremo saluto a Virgo con il suo splendido monologo sulla vita e sulla morte, poi c’è la battaglia tra cavalieri d’oro e rinnegati. Splendida la sensazione di drammaticità che pervade l'episodio.

 12/02/2022

Pietro240724

La parte iniziale con l'addio di Virgo è molto filosofica,bello il discorso di un uomo che ormai sta per morire ma in vita è arrivato ad un punto da accettare la morte,sapendo che essa non è la fine di tutto.Ora tocca agli altri vendicarlo.Promosso.

 01/09/2021

Adrian1

Episodio stupendo. Saintia Sho o Episodio G sono ciofeche in confronto.

 23/02/2021

HypnoDisk

Mamma mia, questo episodio è SUBLIME, la scena con Virgo che si immola con una delle OST che adoro di più del terzo film, e poi tutta la parte dell'Urlo di Atena... immenso!

 31/05/2015

rum42coach

Il colloquio di Shaka col Buddha è divino,pieno di riflessioni.Inaspettato il doppio urlo di Atena da parte dei cavalieri d'oro e dei traditori.I broinze sono comprimari in questa saga...

 05/03/2015

Utente26343

Utente26343

Sono molto belli e riflessivi i discorsi di Shaka con il Buddha, il ragazzo una volta deciso di morire, lascia un messaggio alla dea Atena. Nel finale vediamo due Atena Exclamation scontrarsi

 N.D.

Nobume

Sono passati dalla tecnica proibita ad un "ma sì, usiamola tutti quanti"... questo mi ha fatto storcere un po' il naso, non è il primo compagno gold saint che cade in battaglia. Per il resto buon ep

 N.D.

Julaaar

Episodio bello anche se i tre Cavalieri riescono a usare ancora sensi che a inizio puntata hanno detto di aver perso... E ora si arriva in un tre contro tre con l'urlo di Atena da ambo i lati...

 N.D.

GianniGreed

Per vendicare la morte di Shaka, i Gold Saint Aiolia, Milo e Mu affrontano Saga, Shura e Camus, ricorrendo anche loro all'Athena Exclamation.

 N.D.

demone dell'oscurità

uno scontro che inizia molto lentamente,fino all'esplosivo doppio Urlo di Atena nel finale,i disegni, a parte l'Esplosione Galattica di Gemini,non sempre convincono.

 N.D.


Altri Voti