logo AnimeClick.it

I cieli di Escaflowne 15

Titolo italiano:  Il paradiso perduto
Titolo Originale: Ushinawareta rakuen
Titolo Inglese: Lost Paradise
Titolo Kanji: 失われた楽園

Data italiana: 03/04/2001
Data in patria: 09/07/1996
Durata: 24 minuti

I cieli di Escaflowne
Episodio 15

Data: 14/04/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

I cieli di Escaflowne
Episodio 15

Data: 23/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   25   5   3 


Kotaro

Consueto miscuglio di azione e sentimenti, con un paio di bei cliffhanger finali interessanti.

 08/08/2022

SoniKK

Dilandau nasconde un passato misterioso, che spero venga svelato. Le due donne che attaccano Van sono sicuramente dello stesso popolo di Merle, chissà che non siano imparentate...

 12/04/2019

Marik ♤

La prima parte non ha un senso, la seconda è la solita minestra riscaldata con flashback tirato fuori a caso (come sempre) per salvare la situazione. Tutto ciò è ridicolo.

 06/02/2018

Scarlett7

Dilandau è ancora sconvolta mentre Merl serve a qualcosa per Hitomi, a capire i suoi sentimenti, e per salvare Van. Allen ti spiace che non ti sia stato detto "ti amo"? Nuovi intriganti sviluppi!

 07/07/2017

Turboo Stefo

Prosegue la storia e si scopre di più sulla tela intessa complessiva e si indugia di più sui singoli personaggi, mentre si scoprono nuove cose.

 N.D.

Spirit Eater

Episodio molto importante: Van e Dilandu hanno un crollo psicologico mentre Hitomi viene messa dinnanzi ai propri sentimenti.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio troppo parlato e smilato, ma i combattimenti tosti non mancano e la trama inizia ad essere sempre più coinvolgente. Promosso anche questo episodio

 N.D.

Evangelion0189

Dilandau, ormai completamente impazzito, viene legato a un letto in stile manicomio. Il futuro sposo di Millerna accoglie nella sua nave Hitomi, Allen e Van, che ha riportato gravi danni dallo scontro

 N.D.

GianniGreed

Altro episodio in cui succede poco o quasi nulla di davvero importante. Le ragazze parlano di problemi di cuore, Van combatte ancora contro i sicari di Zaibach... Sempre la solita solfa.

 N.D.

Metaldevilgear

Proprio brutto. E sono davvero stufo di Merle e i suoi "Signorino Van!" -_-

 N.D.


Altri Voti