logo AnimeClick.it

I cieli di Escaflowne 18

Titolo italiano:  Attrazione del destino
Titolo Originale: Unmei no inryoku
Titolo Inglese: Gravity of Fate
Titolo Kanji: 運命の引力

Data italiana: 24/04/2001
Data in patria: 30/07/1996
Durata: 24 minuti

I cieli di Escaflowne
Episodio 18

Data: 05/05/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

I cieli di Escaflowne
Episodio 18

Data: 23/04/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   25   6   0 


Kotaro

Il nemico si rivela, svelando anche diversi colpi di scena interessanti. Restano, tuttavia, ancora molte puntate, quindi sono curioso di vedere cos'avranno da raccontare.

 09/08/2022

Scarlett7

Isaac parla del suo passato e del piano! Il povero Van se la vede male ma per fortuna Hitomi lo aiuta, tuttavia la sua premura per Van suscita la gelosia di Allen. L'ottimo ep si conclude con la fuga!

 11/07/2017

Turboo Stefo

Episodio più movimentato, dove dopo le ultime rivelazioni c'è più azione e si creano più legami tra l'escaflowne, il suo pilota e Hitomi! Buon ritmo, migliore degli ultimi episodi!

 N.D.

Spirit Eater

Ehem...Newton O.o episodio comunque carino e molto più movimentato rispetto agli ultimi.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio eccezionale e d'atmosfera. Finalmente i protagonisti si ritrovano faccia a faccia con l'imperatore, che fa delle rivelazioni essenziali per il proseguo della trama

 N.D.

Evangelion0189

I nostri protagonisti vengono misteriosamente teletrasportati a Zaibach, dove parlano con l'imperatore in persona. Non è chiaro il perché l'Escaflowne sia collegato con la loro ossessione del destino.

 N.D.

GianniGreed

Hitomi, Van e Allen finiscono a Zaibach, dove l'Imperatore nel classico monologo da cattivo svela tutti i suoi piani. I protagonisti vengono catturati ma riescono ovviamente a fuggire. Sufficiente.

 N.D.


Altri Voti