logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 05

Titolo italiano:  Act 5 - Labirinto quotidiano ~ L'ambizione di Lui

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   28   6   2 


esseci

E' proprio un anime di un'altra era o dimensione: è fuori da ogni canone. Alterna momenti puerili a rasoiate di profondità, il tutto con una naturalezza e velocità che lo rendono frenetico tanto da farlo sembrare anche superficiale o casuale ma divertente

 14/11/2022

Eclipse223

Io ho un problema con Asaba, ovvero è doppiato da Massimiliano Alto, e come tutti gli altri personaggi doppiati da lui la mia mente associa subito la sua voce a Titeuf e non posso no ridere ogni volta che parla.

 04/11/2021

Nagisa98

Cominciano a sorgere alcuni problemi per la neonata coppia: prima l'impegni del festival, poi l'arrivo di Asaba. Quest'ultimo non sembra male come personaggio.

 26/06/2019

Gald

Troppi eventi pressati nei 20 minuti della puntata.. La festa dello sport, l'entrata in scena di Asaba e il rapporto di quest'ultimo con Yukino e Arima avrebbero meritato un episodio a testa.. mah..

 08/06/2019

megna1

megna1

Poveraccio, Yukiko è veramente schizzata col botto... Asaba? Mmh, a prima vista sembrerebbe innocuo.

 07/06/2019

K.k96

Quell'Asaba mi sa che dará problemi in futuro... Episodio divertente, quante risate XD

 28/05/2018

fedelic

Oioi che ridere,mi sono buttato vai nella prima parte è nella seconda ancora di più.Introdotto un nuovo pg che diventerà amico della coppia e di sicuro c'è ne farà vedere delle belle.

 30/05/2017

Eoin

Yukino e Arima adesso sono una coppia e, nonostante le difficoltà, sono più uniti che mai. Introdotto un nuovo personaggio, classico sciupafemmine. Episodio divertente e romantico.

 30/03/2015

eracliano

In quella scuola c'è troppa gente che prende eccessivamente sul serio la festa dello sport! No, sul serio, ragazzi, state calmi. Tirate un bel respiro e rallentate un attimo! ^^'

 N.D.

Bradipo Lento

Caotico: due situazioni che meritavano un episodio a testa, così emerge solo la parte grottesca della narrazione. Qualche spunto interessante, ma si perdono nel rumore generale

 N.D.

Japanpersefone

Asaba e il progetto delll'ovile della felicità! hahahaha ancora una bella puntata e finalmente un nuovo personaggio vicino alla giovane coppietta!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Appare un nuovo personaggio con cui Yukino non avrà un buon rapporto, almeno fino alla pacificazione finale. Del resto, ora che i due protagonisti stanno insieme, serve che altri movimentino le cose!

 N.D.

Yui-chan

Ahahaha Yukino è proprio matta! xD Mi ha fatto morire dal ridere nelle lotta con Asaba.

 N.D.

Metaldevilgear

Tutti insopportabili. Ennesimo episodio scontato e privo di animazioni.

 N.D.

demone dell'oscurità

non ci sono solo le difficoltà femminili!

 N.D.

Turboo Stefo

Si è appena formata la coppia, ma i problemi iniziano già a manifestarsi, seppur in modo leggero e dolce. Molto più interessante è l'arrivo dell'esilarante Asaba!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti



4

Utente61949 Utente61949   gummok gummok   Davime Davime   Amakusa-san Amakusa-san