logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 09

Titolo italiano:  Act 9 - Espiazione del moratorium

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   26   6   2 


esseci

Ep comico/tragico: nelle gag comiche si intravede il rovescio della medaglia di avere una storia con l'oggetto del desiderio delle ragazze della scuola. Yukino inizia a provare la cattiveria dell'invidia e della delazione. Puntata un po' scontata...

 17/11/2022

Eclipse223

Presentazione di 2 nuovi personaggi femminili, la prima, per ora, completamente anonima, Tsubasa invece è un gattino che cerca di fare i dispetti a Yukino, l'impressione che da è quella.

 06/11/2021

Nagisa98

Yukino all'improvviso si ritrova contro tutte le ragazze della classe, più Tsubasa. Potevano dividere le due vicende, così è un po' surreale.

 27/06/2019

Gald

Puntata basata quasi totalmente sulla comicità. Non male! Mi aspetto molto da Tsubasa, il nuovo personaggio.

 12/06/2019

megna1

megna1

Puntata abbastanza stupidotta, con molti siparietti super deformed. Discreta, ma nulla più.

 11/06/2019

K.k96

Le compagne di classe di Miyazawa sono delle decerebrate, mentre Tsubasa è cosí odiosa da risultare quasi simpatica. Per fortuna Arima e Miyazawa hanno un cervello!

 31/05/2018

fedelic

Entrano due nuovi pg,una che sveglia le ragazze per quanto riguarda miyazawa(per ora non la sopporto).L'altra è un'amica d'infanzia di arima e non può vedere miyazawa,perché innamorata di arima.

 30/05/2017

Eoin

Qualcuno suggerisce che Yukino viva di inganni e tutte le ragazze iniziano a ignorarla. Entra in scena anche una ragazza pronta a tutto per conquistare Arima. Episodio abbastanza simpatico.

 30/03/2015

Bradipo Lento

Tutti contro Yukino: non basta la ragazza che vuole rovinare la sua immagine di brava ragazza, ci si mette anche la spasimante gelosa. Come complicare la vicenda, vediamo l'evoluzione...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La povera Yukino si trova a dover affrontare la cattiveria delle compagne e una nuova rivale in amore.

 N.D.

Yume-chan

Povera Yukino!! Che pecore le sue compagne di classe! Basta che una tizia qualunque dica qualche cattiveria che tutte iniziano ad odiarla! Mah!

 N.D.

Yui-chan

Ma non ha senso ignorarla solo per quello che ha detto quella ragazza! Yukino avrà pure un pessimo carattere ma è simpatica e gentile xD Mi ha fatto troppo ridere la scena con Shibahime.

 N.D.

Metaldevilgear

Certo, Yukino bersaglio di tutto il mondo, da quand'era una star. Sul serio, non riesco a non trovare stupidità in tutto ciò.

 N.D.

demone dell'oscurità

cominciano a manifestarsi strane allucinazioni!

 N.D.

Turboo Stefo

Miyazawa inizia a fare i conti con le malelingue, mentre raccoglie quel che rimane dei suoi "inganni", ma fortunatamente arriva l'esilarante Tsubasa che porta grandi cambiamenti alla situazione.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti




1

Utente61949 Utente61949