logo AnimeClick.it

Nadia - Il mistero della pietra azzurra 36

Titolo italiano:  Il nuovo Nautilus
Titolo Originale: Bannou senkan N-nochirasu gou
Titolo Inglese: The New Nautilus
Titolo Kanji: 万能戦艦Ν-ノーチラス号

Data italiana: 17/09/1991
Data in patria: 08/03/1991
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   0   0 


Nicola Scarfaldi Cancello

La serie è on the road again, finalmente. Mi piace pensare che Anno sia rimasto seduto a pensare "E mo' come risolvo la situazione", abbia acceso la TV mentre trasmettevano Capitan Harlock e abbia esclamato "Eureka!". Un uomo può sognare.

 13/10/2023

Just Alright

Ritornano gli unici due personaggi che si salvano della serie, Nemo ed Elektra...anche se come hanno fatto a sopravvivere loro e tutto l'equipaggio dell'inabissato Nautilus fino ad arrivare all'Exelion rimane un mistero che chissà se verrà mai svelato

 28/07/2022

Alex Ziro

Giustamente alla festa finale sono tutti invitati, anche se vabbè come è possibile? Da dove hanno preso sta nave nuova? Perché Nemo non si sta tagliando più i capelli? Vabbè. Comunque di certo è tutto positivo, almeno il finale promette molto bene dai.

 13/09/2021

andynest

Il capitano Nemo è ancora vivo, e con l'Exelion partono per recuperare Nadia e sconfiggere definitivamente Gargoyle e Neo Atlantide.

 28/08/2021

Gald

Ed ecco chi torna sulla scena!! Che la battaglia finale cominci!!

 09/07/2020

fedelic

Vedi un po' chi si rivede, Nemo con i capelli lunghi ed Electra con i capelli corti XD. Nemo ha una nuova nave molto potente, ma sarà riuscita a sopravvivere alla bomba gravitazionale?

 04/12/2019

Nemesis Ra Algol

Gargoyle inganna Nadia, in cambio di salvare i sui amici, Gargoyle ovvio rispetta il patto..., ma l'Exelion con un solo colpo di cannoni a elettroni, disintegra una Deus Ex Machina! Episodio Epico!

 28/08/2019

Nagisa98

"Stiamo precipitando sul cimitero!" "Beh, almeno siamo sul posto"... morta xD Che felicità sapere che tutto l'equipaggio del Nautilus è sano e salvo (Nemo e Electra coi nuovi look fanno bella figura).

 24/07/2019

librax97

Fortuna che Gargoyle c'è.Deus ex machina?Davvero non sono riusciti a trovare un nome migliore per una nave?Diamine,io sono favorevole a sacrificare Nadia,questa serie senza di lei sarebbe assai migliore.

 28/07/2020

Andromeda

Nadia si consegna a Gargoyle mentre gli altri nei sotterranei di Tartesso rincontrano Nemo, con i capelli inspiegabilmente lunghi, Elettra & co. sul nuovo gigantesco Nautilus, un'antica astronave!

 26/07/2016

FullmetalCat

Nemo e la sua ciurma tornano finalmente protagonisti, forti di una nuova nave da guerra e una determinazione inossidabile. La scacchiera è finalmente pronta, inizia la resa dei conti.

 02/03/2016

Stairway90

Stairway90

L'apparizione del Nuovo Nautilus, con quella musica, è EPICA all'ennesima potenza! Ora Nemo è tornato e c'è qualche fondoschiena neo-atlantideo da prendere a calci!

 N.D.

Titania

Come si intuisce dal titolo dell'episodio anche l'equipaggio del Nautilus è sopravvissuto, ed ha riportato in vita un'antica nave da guerra. Il capitano non ha avuto tempo per tagliarsi capelli lol

 N.D.

Evangelion0189

La gioia nel rivedere Nemo e il suo equipaggio, in quell'estate del 2000, è indescrivibile. Sopravvissuti all'affondamento del Nautilus, i nostri dovranno ora vedersela con Gargoyle una volta per tutt

 N.D.


Altri Voti