logo AnimeClick.it

Nadia - Il mistero della pietra azzurra 37

Titolo italiano:  L'imperatore Neo
Titolo Originale: Neo koutei
Titolo Inglese: Emperor Neo
Titolo Kanji: ネオ皇帝

Data italiana: 18/09/1991
Data in patria: 29/03/1991
Durata: 25 minuti

Totale voti:   41   1   0 


Nicola Scarfaldi Cancello

La prima cosa che fa Gargoyle una volta catturata Nadia è farle indossare una tutina attillata. Eheheheh! Vecchio porcone mascherato!

 14/10/2023

Just Alright

Interessante scoprire la vera origine dell'umanità. Spero il personaggio di Neo venga approfondito negli ultimi due episodi mancanti. E hanno dato una motivazione decente per il salvataggio dell'equipaggio del Nautilus dai

 28/07/2022

Alex Ziro

Si va verso lo scontro finale e obiettivamente non c'è nemmeno così tanto da dire a proposito. Forse abbastanza dozzinale ed esagerata la scena dell'ologramma gigante e come villain il fratello è troppo buttato a caso e non lo apprezzo ma l'episodio è ok.

 13/09/2021

andynest

Gargoyle rivela ogni cosa a Nadia, il tutto in un crescendo sempre più potente. Gargoyle è un fantastico cattivo. Regia fantastica!

 28/08/2021

Gald

Risalita definitiva per questa serie. Episodio molto studiato e ben realizzato. Interessante l'interpretazione sulla nascita dell'uomo.

 11/07/2020

fedelic

Certo che sti Atlantidi sono proprio i coerenti, dicono che gli uomini si fanno guerra da soli quando anche loro si sono uccisi l'un l'altro. Interessante la storia dietro la nascita dell'uomo XD

 05/12/2019

Nemesis Ra Algol

Nemesis Ra Algol:"Noi Atlantidei siamo i creatori e padroni assoluti di queste creature inferiori, è un concetto a cui ti devi abituare principessa". Il Red Noah è meraviglioso!

 29/08/2019

Nagisa98

Nadia scopre altre verità sconvolgenti sugli Atlantidei e sull'origine degli esseri umani. Gargoyle gran villain, Neo un po' meno.

 24/07/2019

librax97

La telecinesi di Neo è una forzatura che non ho particolarmente gradito,anche se le spiegazioni su come la Gainax interpretata l'origine degli esseri umani hanno il loro fascino.Giallino.

 10/08/2019

Andromeda

Ecco come la Gainax spiega l'origine dell'uomo e la questione dell'anello mancante! Ma se Neo poteva usare la telecinesi perché Gargoyle non ne ha usufruito prima per avere le pietre azzurre? Scemo.

 27/07/2016

Stairway90

Stairway90

Nadia conosce suo fratello, ridotto a un robottino nelle mani di Gargoyle, mentre Neo Atlantide dichiara guerra all'umanità e si scopre la vera origine della razza umana.

 N.D.

Titania

I neoatlantidei dichiarano guerra a tutto il mondo imponendosi come padroni, ma dovranno prima affrontare il Nautilus... Inizia lo scontro finale tra Nemo e Gargoyle! Spero venga strutturato bene.

 N.D.

Evangelion0189

A bordo della fortezza volante di Gargoyle, Nadia conosce finalmente suo fratello, ma non è esattamente come se lo aspettava... Intanto, Nemo, e gli altri si preparano allo scontro finale con Gargoyle

 N.D.


Altri Voti