logo AnimeClick.it

Chobits 15

Titolo italiano:  Chii non fa nulla
Titolo Originale: Chii nanimo shinai

La relazione tra Hiroshi e Takako dura ormai da sei mesi, da quando il marito della ragazza, completamente preso dalla sua persocom aveva completamente dimenticato la moglie lasciandola chiusa fuori di casa. Hiroshi chiama Hideki da un albergo fuori città e gli spiega tutto. Lui e Takako hanno finalmente deciso di andarsene e lui vuole prendersi cura della donna che ama.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/06/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   0   0 


Mr.Chef

Si era più o meno intuito che il marito della sensei l'avesse piantata per un persocom. Che marito insensibile... ma buon per Shinbo! Molto bella la loro relazione.

 18/10/2022

fedelic

Ecco spiegato tutto quanto. Ma povera Shimizu, quando ha detto che ha trovato la porta con la catena mi si è stretto il cuore dal dispiacere per lei. Ma che cavolo di marito è quello? Dai Shinbo, confortala tu. Hideki, arriverà anche il tuo momento.

 06/03/2022

animeXcaso

episodio più serio del solito

 10/02/2018

Nagisa98

Davvero bella la storia di Takako, non mi aspettavo che c'entrasse con i persocom. Altrettanto bello è il suo rapporto con Shinbo. Quest'episodio mi è piaciuto proprio, sì.

 08/09/2016

Bradipo Lento

Il racconto di quello che Shimizu-sensei è stata costretta a sopportare tocca profondamente il cuore. Sorpreso per l'intensità delle parole di Hideki alla professoressa, scene divertenti azzeccate

 12/06/2015

falcus92

Può una macchina sostituire l'uomo/donna ??? Ottimo quesito propinatoci!

 N.D.

npepataecozz

Ottimo episodio che mette a nudo uno dei mali dei nostri tempi: può l'uomo scegliere una macchina anche se ciò farà piangere una persona vera?

 N.D.


Altri Voti