logo AnimeClick.it

Chobits 16

Titolo italiano:  Chii amministra
Titolo Originale: Chii makanau

Hideki non riesce più a trovare il suo portafoglio, quindi non ha neppure i soldi per mangiare. Inoltre a scuola ha preso una grave insufficienza e con lo stomaco vuoto non riesce a concentrarsi nello studio. Chii vorrebbe dargli i suoi soldi, ma lui rifiuta, perciò con l'aiuto dell'amministratrice Hibiya impara a cucinare per preparare al suo Hideki un'ottima cena. Ora finalmente il ragazzo può di nuovo studiare e rendendosi conto di avere trascurato la persocom e per ringraziarla, invita Chii ad uscire con lui. Ancora una volta Hibiya è stata molto gentile con Chii aiutandola a risolvere i suoi problemi: sembra quasi che le voglia bene come ad una figlia.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/07/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   2   0 


Mr.Chef

I soliti drammi forzati evitabilissimi. Meno male che ha risolto Chii con l'aiuto dell'amministratrice. Ma visto che Chii sta sempre a casa Hideki poteva pure insegnarle prima a cucinare, sarebbe stato naturale...

 19/10/2022

fedelic

Che carina Chii, si impegna tantissimo per aiutare Hideki e tirarlo su di morale. Riesce appieno nell'intento, adesso bisogna vedere se Hideki ha passato l'esame. Chissà cos'altro accadrà in questi ep rimanenti, non hanno spiegato poi molto.

 06/03/2022

Nagisa98

Chii è davvero troppo, troppo adorabile. Finalmente Hideki l'ha portata a fare una passeggiata all'aria aperta!

 08/09/2016

Bradipo Lento

Chii sembra proprio una sposina che, mentre cucina per il suo amato, impara l'arte di gestire le finanze di casa. Episodio molto tenero, con scene esilaranti tra Chii e l'amministratrice.

 15/06/2015

falcus92

Episodio interessante in cui chi impara a cucinare. Qualcosa alla fine ci fa intendere che il protagonista sia troppo vicino a chii

 N.D.

npepataecozz

Chii mostra, mai come in questo episodio, un carattere poco "mecha"

 N.D.


Altri Voti