logo AnimeClick.it

Chobits 17

Titolo italiano:  Chii assiste
Titolo Originale: Chii tetsudau

Hideki scopre che in una stanza inutilizzata del condominio ci sono grossi cavi elettrici in tensione. Sumomo che era con lui rimane "fulminata" per averne toccato uno scoperto, ma fortunatamente Hibiya riesce a farla riprendere. La ragazza era sposata con un progettista di persocom ed era diventata quindi un'esperta, ma ora che il marito è morto, deve fare l'amministratrice del condominio che aveva ricevuto in eredità.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/08/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   2   0 


Mr.Chef

Meno male, visti i primi minuti temevo l'ennesimo filler, invece la trama fa un passo deciso. Colpo di scena, l'amministratrice la sa lunga sui persocom e anche su Chii. E chi saranno quei tizi che sembrano usciti da Ghost in the Shell?

 20/10/2022

fedelic

Azz, l storia prende la svolta seria. Questa volta all'amministratrice avere la scena e si scopre che conosce tante cose sui persocom e anche su Chii. Ricompaiono i tizi in nero, sempre a fine episodio. Che succederà adesso?

 07/03/2022

animeXcaso

Finalmente la storia sta diventando interessante!

 10/02/2018

Nagisa98

Carine le scene delle pulizie. Ma cosa nasconde Hibiya? E chi sono quei due tizi? Le cose cominciano a farsi serie e molto interessanti!

 10/09/2016

Bradipo Lento

Le grandi pulizie nascondono aspetti interessanti su Hibiya-san, il suo matrimonio e Chii: le cose diventano intriganti. Finale con centro di controllo segreto stile NASA, pazzesco!

 15/06/2015

falcus92

Qualcosa si è smossa. L'amministratrice nasconde un passato strano e compaiono dei nemici!

 N.D.

npepataecozz

Ci sono molte novità che richiedono maggior approfondimento per capire se mi piacciono o no

 N.D.


Altri Voti