logo AnimeClick.it

Chobits 18

Titolo italiano:  Chii scompare
Titolo Originale: Chii inakunaru

Chii è ferma davanti alla libreria: osserva il terzo libro della serie "La città deserta" e non si accorge di un uomo alle sue spalle che la immobilizza e la rapisce. Solamente alla sera, quando Hideki rincasa, si accorge della sua mancanza e si mette a cercarla con l'aiuto di Minoru e Yuzuki. L'autore del rapimento è Kojima Yoshiyuki, un esperto informatico che, avendo il sospetto che Chii sia una dei mitici Chobits ha deciso di carpirle tutte le informazioni ed i segreti che possiede.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/08/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   0   0 


Mr.Chef

Anche Hideki comincia ad chiedersi se sia un bene considerare i persocom come umani. Ma nel frattempo Chii viene rapita da una strano tizio. L'amministratrice sa tutto ma per qualche motivo non interviene. Finalmente la storia si fa interessante.

 21/10/2022

fedelic

Ma chi cavolo è quel tizio, il terzo incomodo? Bisogna sapere di più su di lui per capire che cosa sa di Chii e qual è il suo legame. L'amministratrice dice che non interverrà ma secondo me lo farà quando ci sarà un momento critico.

 07/03/2022

Nagisa98

Chii viene rapita da un losco individuo che la vuole analizzare e Hideki si mette subito alla sua ricerca. Non mancano riflessioni su temi di una certa importanza.

 10/09/2016

Bradipo Lento

Tensione con il rapimento di Chii, Hibiya sempre più misteriosa. Chii è innamorata cotta di Hideki, lui è in crisi e Hideki rimugina su quanto gli dicono sui persocom. Svolta interessante

 15/06/2015

falcus92

E' comparso un fanatico che rapisce chii... ma non credo c'entri con gli altri 2!

 N.D.

npepataecozz

Ho deciso: la nuova piega che sta prendendo la storia mi piace

 N.D.


Altri Voti