logo AnimeClick.it

Chobits 20

Titolo italiano:  Chii desidera
Titolo Originale: Chii motome ru

Anche Hibiya è al corrente della sparizione di Chii, ma non può fare niente per una promessa fatta al marito. Non le resta altro che scrivere: è infatti lei l'autrice dei libri illustrati "La città deserta", da lei scritti e disegnati per risvegliare la coscienza della persocom. Intanto il programma speciale preparato da Kojima Yoshiyuki e fatto girare da tutti i potenti persocom della casa collegati in rete, sta per violare le protezioni di Chii per carpirne i segreti, quando la persocom si libera e lo immobilizza: lui non è la sua persona speciale e non gli è permesso "entrare". Sopraggiungono intanto Shinbo, Minoru e Hideki che portano in salvo Chii e sequestrano come prova la persocom portatile di Kojima, che aveva registrato tutti gli avvenimenti.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/08/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Mr.Chef

Chii viene salvata, grazie anche all'aiuto dei tizi di Ghost in the Shell. Il suo mistero però rimane ancora tale, anzi si infittisce. Per un attimo abbiamo visto emergere la vera personalità di Chii?

 25/10/2022

fedelic

In questo episodio Hibiya si scopre essere l'autrice dei libri che legge Chii e Hideki alla fine capisce che la storia riguarda lui e Chii. Alla fine saprà che è Hibiya l'autrice. Hideki inoltre scopre una Chii che non aveva mai visto.

 07/03/2022

Nagisa98

Quindi è Hibiya che scrive i libri che piacciono tanto a Chii! Molto bello l'ennesimo salvataggio della persocom.

 11/09/2016

Bradipo Lento

Rocambolesche scene per il salvataggio di Chii, la persocom diventa molto disinibita verso il suo Hideki mentre confessa il suo amore. Qual'è il segreto di Hibiya, autrice dei libri amati da Chii?

 18/06/2015

falcus92

Interessante. Spero che in 4 puntate riescano ad essere cristallini perchè potrebbe uscirci un buon voto :)

 N.D.

npepataecozz

Neanche il tempo di trovare qualche risposta che spuntano altre domande!

 N.D.


Altri Voti