logo AnimeClick.it

Chobits 21

Titolo italiano:  Chii risponde
Titolo Originale: Chii kotae ru

Shinbo è andato lontano e ora vive assieme a Shimizu. Yuzuki vuole scoprire qualcosa di più di Chii e penetra nel computer di una misteriosa e potente Organizzazione, dove scopre che il capo progettista dei persocon era il marito dell'amministratrice del condominio di Hideki.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/09/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Mr.Chef

Strano, ero proprio sicuro che con Yukuki sarebbe finita male, come per il persocom di Ueda, invece hanno scelto un lieto fine. Il chiarimento tra Yuzuki e Minoru comunque è stato un bel momento.

 26/10/2022

fedelic

Questo episodio è stato bello. È stato approfondito il rapporto tra Yuzuki e Minori, finalmente il ragazzo accetta la scomparsa della sorella e accetta Yuzuki per quello che è. Intanto Hideki viene a sapere del passato di Hibiya.

 08/03/2022

Nagisa98

Davvero bello il rapporto tra Yuzuki e Minoru, che in quest'episodio capiscono qualcosa in più l'uno dell'altra. Ancora tanti misteri da svelare.

 11/09/2016

Bradipo Lento

Uno squarcio sul passato di Hibiya e del marito, ma ancora tanti misteri da scoprire: interessante. Molto profondo lo scambio di battute tra Minoru e Yuzuki, la persocom plasmata sulla sorella

 18/06/2015

falcus92

Benissimo. La trama prende una piega abbastanza logica e scontata però comunque abbastanza carina ed interessante :D

 N.D.

npepataecozz

Episodio meno intenso rispetto agli altri ma funzionale alla trama

 N.D.


Altri Voti