logo AnimeClick.it

Chobits 23

Titolo italiano:  Chii decide
Titolo Originale: Chii kime ru

Hibiya racconta a Hideki la verità. Suo marito, ora defunto, aveva creato due persocon: Freya ed Elda (Chii) perché sostituissero le figlie che lei non poteva avere. Le due persocon avevano richiesto tutta l'abilità del loro progettista ed erano state progettate affinché potessero essere amate e avessero anch'esse potuto cercare qualcuno da amare. Purtroppo Freya si innamorò del proprio "padre-creatore" e per uscire da questo amore impossibile decise di "morire". Per evitare il ripetersi di questo fatto, Hibiya fu costretta a "formattare" Elda cancellandone tutti i ricordi, subito prima che Hideki la ritrovasse.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/09/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   1   0 


Mr.Chef

Siamo all'atto finale. Ovviamente 24 episodi a disposizione e devono condensare tutto negli ultimi 2 finali con spiegoni infiniti. Storia interessante ma sceneggiatura pessima...

 27/10/2022

fedelic

Oooh, finalmente si sa la verità su Chii e sono contento. Adesso Hideki ha una grande responsabilità sulle spalle ed inoltre Chii le dichiara il suo amore. Che cosa farà Hideki? Cosa succederà a tutti i persocom? Sono curioso.

 08/03/2022

Nagisa98

Davvero bella la storia di Hibiya, di suo marito e di Freya e Chii, persocom costruite perché la donna non poteva avere figli. Che risponderà Hideki?

 13/09/2016

Bradipo Lento

Due punti di svolta: il racconto della nascita dei Chobits grazie a Hibiya e il marito e la dichiarazione d'amore di Chii verso Hideki, con i dubbi del ragazzo. Molto intenso

 20/06/2015

falcus92

Che curiosità. Finalmente il quadro è quasi completo!!!

 N.D.

npepataecozz

Sale il cuore in gola mentre si attende la risposta di Hideki

 N.D.


Altri Voti