logo AnimeClick.it

Chobits 24

Titolo italiano:  Una persona solo per Chii
Titolo Originale: Chii dakeno nin

Hideki si rende conto di ricambiare l'amore che Chii prova per lui e glielo rivela: Chii ha finalmente trovato "l'uomo solo per lei". L'episodio è denso di avvenimenti: la ricomparsa di Freya il cui spirito era ancora presente dentro Chii e il conseguente annichilimento della personalità di Chii; l'intervento della "madre", costretta di nuovo ad inizializzare il sistema distruggendo per sempre le personalità di entrambe le "figlie"; il "salvataggio " di Chii grazie all'amore, che le permette di ritornare indietro e di restare finalmente con Hideki, l'uomo solo per lei.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/09/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   5   0 


Mr.Chef

Ok, e quindi Chii e Hideki trovano la felicità anche se hanno voluto metterci un po' di fibrillazioni finali ma era solo una finta. C'era del buon potenziale in questa serie ma per la gran parte si è perso in filler e sviluppi finali scontati.

 28/10/2022

fedelic

C'era rimasto di cacca quando ho visto quello che ha fatto Chii,non me lo aspettavo minimamente e ancora meno quello che ha fatto poi Hibiya.Meno male che poi tutto va a buon fine.Avevo intuito che quel "qualcosa" aveva a che fare coi sentimenti persocom.

 08/03/2022

Nagisa98

Quante cose succedono in quest'episodio...si fa un po' di confusione tra le informazioni, ma i messaggi e i sentimenti trasmessi toccano il cuore. Serie davvero bella.

 13/09/2016

Bradipo Lento

Le scene con Freya sono un po' affrettate e sconfusionate, meritavano più spazio. Gli eventi sono comunque molto intensi e danno spunti di riflessione, finale adeguato per un opera ancora in corso

 21/06/2015

Stav

Una conclusione che mi ha lasciato l'amaro in bocca: sorvolando i fatti (anche se mi aspettavo una Chi finalmente umana), le spiegazioni effettive sui Chobits si sprecano...

 N.D.

falcus92

Finale interessante anche se ovvio. Racchiude un quadro più complesso che merita attenzione

 N.D.

npepataecozz

Peccato, come finale è piuttosto scontato.

 N.D.


Altri Voti