logo AnimeClick.it

Clannad 10

Titolo italiano:  Una sfida per il genio
Titolo Originale: Tensai Shōjo no Chōsen
Titolo Inglese: The Girl Genius' Challenge
Titolo Kanji: 天才少女の挑戦

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/12/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   42   5   1 


Marco Senpai

Inizio di un nuovo arco, dove il protagonista aiuta la ragazza silenziosa e timida della biblioteca a socializzare.

 29/01/2021

pippo311lp

Tenerissimi gli abbracci in questa serie. In questo arco sembra che la parte sentimentale finalmente si stia sviluppando. Cosa intendeva Kyou per un'altra rivale? Per lei o sua sorella?

 11/05/2019

italiaw96

Finalmente un episodio più interessante

 10/10/2018

kalufunsui

Puntata di passaggio per Kotomi, carina ma niente di più

 03/03/2017

rum42coach

Si passa ad approfondire Kotomi,ragazza introversa sebbene sia un genio.Mi piace l'introspezione e le gag sono adorabili.

 26/01/2016

Nagisa98

Che carina Kotomi che abbraccia Tomoyo vestita da orso :) tra l'altro adoro la sua "theme ost" e la voce di Mamiko Noto...da sbellicarsi l'anticipazione per il prossimo episodio xD

 22/11/2015

KibiRain

Episodio che non mi ha colpito più di tanto.

 N.D.

Bradipo Lento

Più leggero, con una nuova sfida per Tomoya: far socializzare Kotomi con le altre ragazze. Spunti divertenti, si approfondisce il rapporto Nagisa-Tomoya?

 N.D.

eracliano

Dopo la tristezza si torna a ridere! Sono curioso di vedere se questa seconda parte della storia sarà all'altezza della prima! Ne riparleremo giunti alla sua conclusione!

 N.D.

tak10

Puntata di transizione fra un arc e l'altro...ovviamente non è ai livelli emotivi degli ultimi episodi dell'arc di Fuko, però compensa con delle gag riuscitissime! :D

 N.D.

Julaaar

Puntata abbastanza leggera che serve ad introdurre il personaggio di Kotomi, dalle premesse potrebbe uscire un'altro arco interessante. Intanto mi faccio qualche risata!

 N.D.

Aki97

Un po' sottotono rispetto all'arco di Fuko, ma forse ne verrà fuori qualcosa di interessante. Sorprendimi, Kotomi il genio!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Peccato che Fuko-chan non ci sia più. Kotomi fa sbellicare dall'inizio alla fine, ora tocca alla sua storia.

 N.D.

falcus92

Ovviamente è un puntata leggera... Non va condannata perchè ci introduce, forse, all'arco narrativo riguardate la storia principale!

 N.D.

Mitsuki_92

finita la parte su Fuko-chan, si ritorna alla ricerca di membri per il club di teatro... una puntata che non mi ha entusiasmato come le altre...

 N.D.


Altri Voti