logo AnimeClick.it

Clannad 13

Titolo italiano:  Il giardino dei ricordi
Titolo Originale: Omoide no Niwa wo
Titolo Inglese: A Garden of Memories
Titolo Kanji: 思い出の庭を

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/01/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   0   0 


Marco Senpai

Serie che ritorna malinconia in questo episodio, amo quando una serie unisce momenti divertenti a quelli più cupi. Anche questo arco si Kotomi si sta rivelando molto interessante. Ottimo!

 29/01/2021

pippo311lp

Storia tristissima quella di Kotomi, spero che spieghino perchè Tomoya non si ricordi di lei. Ho trovato irrealistico che una bambina orfana venga lasciata sola.

 11/05/2019

italiaw96

non mi commuove, ma la storia è interessante

 13/10/2018

rum42coach

Storia spiazzante,commovente e che fa scendere delle lacrimuccie.

 30/01/2016

Nagisa98

Flashback sul passato di Kotomi, su come abbia incontrato Tomoyo e la morte dei suoi genitori. E i suoi amici si danno fare per il suo compleanno.

 26/11/2015

KibiRain

Kotomi racconta la sua storia,ritornano dettagli come l'orso di peluche e il suo amore per il violino. Dolcissimi Okazaki e le ragazze che le organizzano il compleanno. Promosso!

 N.D.

Bradipo Lento

Drammatico il racconto di Kotomi, bellissimi Tomoya e le ragazze nel sistemare il giardino dell'iinfanzia. Bello e commovente

 N.D.

eracliano

Mi rimane principalmente un dubbio che spero venga risolto a breve: ma come mai quella volta nessuno venne al compleanno? Non mi viene in mente un motivo valido... ad ogni modo puntata promossa!

 N.D.

tak10

Sto piangendo di nuovo. ;__; Amo particolamente il modo in cui Tomoya e le ragazze stiano cercando di rompere il muro di Kotomi con delicatezza, semplicemente facendo vedere che ci sono. Molto bello.

 N.D.

Julaaar

Questo arco su Kotomi mi sta commuovendo e non siamo nemmeno arrivati al finale! Sono proprio curioso di vedere come si concluderà il tutto, mi aspetto molto ora!

 N.D.

Aki97

Incredibile il passato di Kotomi,non penso che la guarderò più nello stesso modo.Il quartetto si mette all'opera per il compleanno della ragazza;e voglio proprio vedere come si concluderà questo arco.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Commovente, veramente commovente.

 N.D.

falcus92

Come avevo detto gli episodi prima preparavano a questo grande macello!!!

 N.D.

Mitsuki_92

inizio episodio da far scendere le lacrime! La storia di Kotomi non è assolutamente banale, e gli episodi precedenti erano solo di preparazione a qualcosa di più grande!

 N.D.


Altri Voti