logo AnimeClick.it

Slayers 01

Titolo italiano:  La Maga
Titolo Originale: Angry? Rina Ikari no Doragu Sureibu

Lina Inverse è una giovane maga di 15 anni, che viaggia per il mondo alla ricerca di nuovi incantesimi e ricchezze, attaccando le bande di ladri che incontra e rubando i loro bottini per rivenderli o intascare le ricompense delle taglie. Sul suo cammino un giorno incontra lo spadaccino Gourry Gabriev che erroneamente interviene in suo aiuto quando la credeva una fanciulla indifesa in balia dei banditi, gli ci vorrà un po' per scoprire che in realtà è "una bambina, piatta e dal carattere irascibile e violento". Mentre sono a pranzo il vecchio saggio della città ingaggia Lina per uccidere il Drago Nero che il capo dei banditi aveva allevato fin da piccolo e che sta attaccando la città. Lina mostra per la prima volta, il suo terribile potere con il Dragon Slave/Fulmine Rosso.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/04/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 01

Data: 02/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   0   0 


DD88

Ennesimo re-watch del franchising. Passano gli anni ma rimane sempre una gran serie. Le gag anche se le conosco a memoria fanno sempre ridere. Il chara anni '90 non perde il suo fascino.

 29/03/2020

Andromeda

Ma... Ma che voce ha Lina? Par quella di una bamboccia e ok che è una ragazzina però... ^^' Poi come niente fosse si accolla il primo bell'imbusto che passa e via! I piedi sono disegnati orrendamente!

 04/02/2016

Julaaar

E con la prima puntata vediamo la potentissima maga Lina far conoscenza con lo spadaccino Gourry... purtroppo il doppiaggio è abbastanza orrendo ma la serie si fa guardare... promosso

 N.D.


Altri Voti