logo AnimeClick.it

Slayers 02

Titolo italiano:  I vendicatori
Titolo Originale: Bad! Miira Otoko wa Shumi ja nai!

Lina cerca di piazzare la refurtiva e qualche altro tesoro in un negozio che vende articoli magici, tra di essi c'è anche un pugnale magico che nasconde un terribile potere: quando lo si sfodera, chi lo ha in mano vede il proprio riflesso sulla lama e viene indotto a compiere violenza ed omicidi. Il negoziante cade sotto il suo influsso, ma sua moglie risolve la situazione. Lina e Gourry cenano in una locanda e vengono attaccati da un branco di Trolls comandati da Zolf, ma li mettono facilmente a tappeto. Dopo aver risarcito l'oste per i danni, un oscuro individuo si presenta alla porta della loro camera e chiede che gli sia venduto uno dei tesori.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/04/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 02

Data: 02/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   12   0   0 


Andromeda

Rina è proprio una furbastra, convertire ciò che ha rubato in qualcosa di ancora più prezioso per guadagnarci il 200% sopra! Però nella locanda erano solo loro e nessuno ha detto niente prima?

 07/02/2016

Julaaar

Una coppia di dementi e un combattimento che si può volere di più dalla vita? Siamo ancora all'avvio ma per ora mi sta piacendo fin troppo... ovviamente promosso

 N.D.


Altri Voti