logo AnimeClick.it

Slayers 03

Titolo italiano:  Lo sconosciuto
Titolo Originale: Crash! Gekitotsu! Akai no Shiroi no Ayashii no!

Lina accetta di far entrare lo sconosciuto e comincia la trattiva d'affari, ma dopo aver chiesto una cifra esorbitante per il tesoro misterioso, Lina decide di rifiutare la vendita, poiché la faccenda è troppo losca e l'oggetto potrebbe nascondere un mistero ancora più proficuo; prima di ritirarsi l'uomo mascherato rivela il proprio nome, Zelgadis Greywords, e dichiara che d'ora saranno nemici. Lina e Gourry proseguono il viaggio e in una foresta vengono presi in un'imboscata, dopo un po' Lina si astiene dalla lotta e lascia tutto in mano Gourry, che li sgomina; ma poi chiede spiegazioni e si accorge che Lina è rimasta ferita e si sta riprendendo. Trovano riposo e rifugio in una locanda ma durante la notte subiscono un nuovo attentato, finché non vengono salvati da Zeno/Rezo il Monaco/Chierico Rosso, uno dei Cinque Saggi del regno, che rivela la vera natura di Zelgadis e il suo terribile scopo: risvegliare il Re dei Demoni Shabranigdu. È per questo che gli occorre la statuetta di Oricalco/Orialco, Zeno si offre di custodirla ma Lina rifiuta, decisa a fare da esca.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/04/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 03

Data: 02/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   12   0   0 


Andromeda

Quel Zeno non mi convince... E se fosse in realtà Zelgadis sotto altro aspetto? Comunque secondo me è la statuetta, poco ma sicuro! u.u

 04/02/2016

Julaaar

Dopo aver fallito la compravendita lo sconosciuto si presenta come Zelgadis e avverte Lina che diventeranno nemici. Nel finale spunta Rezo che racconta i piani di Zelgadis... verità o bugia?

 N.D.


Altri Voti