logo AnimeClick.it

Slayers 23

Titolo italiano:  La tavoletta magica
Titolo Originale: Warning! Erisu no Shūnen!

Ellis e Zeno entrano in possesso della tavoletta ritrovata da Lina, la quale intanto scopre che il Monaco è in realtà una copia creata da Ellis stessa, che non perdona ai ragazzi l'uccisione, secondo lei immotivata, del suo caro maestro. Inoltre, la maga vuole usare la tavola per rompere il sigillo che tiene imprigionato Zanaffer, un leggendario mostro che secoli prima era stato sigillato lì dal possessore della Spada di Luce, e donare i suoi poteri alla copia di Zeno per renderla invincibile. Per tenere impegnata Lina, Ellis riesce a controllare la mente di Gourry e a farlo combattere contro di lei. Alla fine il mostro viene liberato e si unisce a Zeno, che come prima mossa uccide Ellis, liberandosi così del suo controllo.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/09/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 23

Data: 23/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   11   0   0 


Andromeda

Come s'era capito quello che stava sempre appiccicato a Ellis altro non era che un clone creato da lei, innamorata del suo maestro Zeno e decisa a vendicarsi di Rina & co. che gliel'hanno portato via.

 20/02/2016

Julaaar

La copia di Rezo è sempre più ossessionata dal diventare più forte dell'originale arrivando perfino a ribellarsi alla sua creatrice...

 N.D.


Altri Voti