logo AnimeClick.it

Slayers 24

Titolo italiano:  Il mostro invincibile
Titolo Originale: X-DAY Yomigaeru Majū!

La copia di Zeno rivela finalmente la sua intenzione: con il potere di Zanaffer vuole sconfiggere e uccidere Lina e gli altri per dimostrare di essere più forte del Monaco Rosso originale. Per fare questo, Zeno trasferisce il combattimento all'esterno del laboratorio e affronta i suoi avversari con incredibile facilità, respingendo la Spada di Luce che in passato aveva sigillato Zanaffer e il Dragon Slave di Lina. Con aria di sfida invita la maga ad usare il Giga Slave con cui distrusse Shabranigdu, altrimenti ucciderà tutti i suoi compagni. Lina, dopo aver esitato, accetta di usare questa tecnica, ma Sylphiel la ferma perché una tecnica simile, se usata male, può riportare il mondo nel caos. Arrabbiato per il suo intervento, Zeno lancia un colpo contro di lei, ma Lina la salva facendo scudo col suo corpo e rimanendo a terra, gravemente ferita.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/09/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 24

Data: 23/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   11   0   0 


Andromeda

Il falso Zeno uccide davanti agli occhi attoniti di Rina & co. la sua padrona e creatrice e acquisisce i poteri del demone sigillato nella tavoletta. Riesce pure a colpire Rina... E ora?

 20/02/2016

Julaaar

I nostri amici sono messi alle strette tanto che Lina decide di usare stessa tecnica usata con Shabranigdu ma Sylphiel riesce a farle cambiare idea e... puntata splendida speriamo continui cosi

 N.D.


Altri Voti