logo AnimeClick.it

Slayers 26

Titolo italiano:  Vittoria!
Titolo Originale: Zap! Shōri wa Atashi no Tame ni Aru

Zeno cerca di distruggere l'Albero Sacro per evitare che questo possa assorbire il potere di Zanaffer e indebolirlo, Gourry cerca di fermarlo facendo assorbire alla Spada di Luce gli incantesimi di Zel e Amelia. Il ritorno in battaglia di Lina, con la Spada Sacra in pugno, ridà speranza agli altri che si lanciano tutti insieme in un nuovo attacco. Mentre gli altri continuano ad attaccare il Monaco con la spada di Gourry potenziata, Lina riesce a trafiggerlo con la Spada Sacra, e Sylphiel guarisce con il suo incantesimo l'Albero Sacro, permettendogli di cancellare l'influenza maligna di Zanaffer. La copia di Zeno muore, consapevole che la sua ossessione di diventare migliore dell'originale l'ha condotto alla morte, e chiede di essere sepolto proprio sotto l'albero. Tutto è bene quel che finisce bene...ma non c'è tempo per riposare, perché nuovi pericoli incombono nel regno di Seyruun, e Phil ha ovviamente bisogno dell'aiuto di Lina e degli altri!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/09/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 26

Data: 23/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   12   0   0 


Andromeda

Ma sì, tutti i cattivoni in punto di morte si redimono, non credetegli. u.u E Zel? Si decide dove stare, se dietro a Guido o accanto a Zeno? E la gente non era stata tutta sterminata? Da dove spunta?

 23/02/2016

Julaaar

Ottimo epilogo per questa prima serie che è veramente godibile nella sua storia, nei suoi combattimenti e nella demenzialità proposta. Promossa a pieni voti

 N.D.


Altri Voti