logo AnimeClick.it

Slayers 25

Titolo italiano:  L'ultima speranza
Titolo Originale: Yes! Saigo no Kibō [Buresu Burēdo]

Lina è in fin di vita, Gourry, Zel e Amelia tengono impegnato Zeno mentre Sylphiel porta via la maga e cerca di salvarla con un disperato incantesimo di guarigione. Anche il padre di Amelia, il principe Philionel, si aggiunge alla battaglia, e con il suo intervento permette in qualche modo agli altri di sfuggire a Zeno e nascondersi nel grande Albero Sacro, che tiene lontano il Monaco perché ha il potere di assorbire l'energia malvagia di Zanaffer. Mentre Lina recupera tutte le sue forze, Sylphiel recupera per lei la Spada Sacra, che aveva nascosto da piccola sotto l'Albero Sacro e che deriva dall'Albero stesso, il che le dà un grande potere. Con rinnovata energia, la maga si prepara alla resa dei conti con Zeno.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/09/1995
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   0   0 


Andromeda

Ma come ha lavorato il censuratore qua? Prima blocca la scena per non far vedere il sangue poi lo si vede da tutte le parti, e deciditi! -_- E toh, chi si rivede, Filiberto! L'inutilità!

 23/02/2016

Julaaar

Ovviamente la trama stava diventando troppo seria quindi hanno richiamato il mitico padre di Amelia per tornare al demenziale... Ormai siamo all'epilogo, Lina ha la spada sacra...sarà l'arma vincente?

 30/11/-0001


Altri Voti