logo AnimeClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 21

Titolo italiano:  Gli abitanti del sotterraneo
Titolo Originale: Chika no jūmin tachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/09/1978
Durata: 24 minuti

Data: 01/02/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   29   1   0 


Felpato12

Immaginavo sarebbe finita così. Conan si affeziona a Monsley e quest'ultima, dopo averlo liberato, muore per mano dei tirapiedi di Repka. Neanche un miracolo potrebbe salvarla. C'è bisogno di una ribellione risolutiva.

 09/09/2023

optimus07

Lepka sempre peggio. Odioso al massimo. Monsley (che proprio ora si fa colpire a morte, mannaggia) si fa scoprire ma all'ultimo riesce a salvare Conan che ancora una volta dà prova della sua forza spaccando un muro.

 08/08/2022

hoshi

Repka spregevole! Monsley finalmente capisce da che parte stare ma spero di non doverla già salutare visto che mi è appena diventata simpatica

 13/04/2021

animeclick90

Conan viene catturato e poi liberato da Monsley che ha tradito Indastria e viene colpita dai soldati mentre Conan invece riesce a scappare.

 N.D.

bob71

Conan ritorna a Indastria con un gruppetto di fedelissimi, con la missione di ritrovare il Dr Rao e cercare di salvare la città e i suoi abitanti dalla catastrofe. Ma Repka è ormai un dittatore.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio poco coinvolgente

 N.D.

Turboo Stefo

La situazione peggiora di minuto in minuto e pare che non si salverà indastria e nemmeno il gruppo di Conan.. Drammatico finale!

 N.D.


Altri Voti