logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 47

Titolo italiano:  Il leggendario Yoko Kurama
Titolo Originale: Densetsu no Tōsoku! Yōko Kurama
Titolo Kanji: 伝説の盗賊!妖狐・蔵馬

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/09/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 47

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 47

Data: 03/06/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   4   0 


Imperator

Dopo molti anni, Yoko Kurama è tornato nella sua vera e pura forma e così conosciamo la storia della volpe demoniaca. Terminato lo scontro Kurama torna normale e Kuwabara si trova ad affrontare Shishiwakamaru.

 06/09/2023

SoniKK

Bellissima la trasformazione di Kurama! Yusuke riesce finalmente a terminare la prova di Genkai, mentre Kuwabara dovrà affrontare un nemico pericoloso, anche se temo che il più forte sarà Onji.

 20/02/2020

italiaw96

scena della morra cinese divertente. Yusuke riesce a superare la prova. Bell'episodio anche se a lungo andare alcune parti sono un po noiose

 12/05/2019

Julaaar

Hiei alle prese con la morra cinese mi ha ucciso xD Ora è il momento di Kuwabara di entrare in campo! Nel mentre Yusuke, grazie all'intervento di Pu, completa la tremenda prova...

 N.D.

Kotaro

Yoko Kurama se la scoatta con la sua voce da pornodivo, Kuwabara ci fa ridere ancora una volta e Yusuke supera finalmente la sua prova. Le diverse sottotrame stanno finalmente convergendo.

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora una volta kuwabara detta i tempi...a modo suo!

 N.D.

Davi 90

Episodio davvero strepitoso a livello tecnico con disegni pazzeschi! Episodio bello, comunque, anche a livello di contenuti oltre che visivo. Yusuke finalmente ha concluso la sua tremenda prova!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo un'estenuante gara a morra cinese scende in campo Kuwabara. Arriva anche la fine dell'allenamento per Yosuke dopo l'inaspettatamente toccante arrivo del dolce Pu!

 N.D.


Altri Voti