logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 48

Titolo italiano:  Il punto di non ritorno
Titolo Originale: Yami Item Shide no Hagoromo
Titolo Kanji: 闇アイテム・死出の羽衣

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/09/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 48

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 48

Data: 10/06/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   18   7   1 


Imperator

La squadra Urameshi subisce la sua prima sconfitta e, quando Genkai ritorna come combattente mascherato, un grido sorge dalla folla quando la sua maschera viene rimossa e il suo aspetto non è più giovane e così il team rischia la squalifica.

 07/09/2023

italiaw96

Sempre cosi con Kuwabara, in un episodio decidono di fargli fare la figura del figo e in un altro fa la figura dell'imbranato, perlomeno ora si potrà vedere Genkai combattere.

 12/05/2019

Julaaar

Kuwabara fa l'ennesima figura da pollo ed il problema passa a Genkai. Nel complesso una puntata che mi ha divertito ma è stata tirata troppo per le lunghe. Peccato...

 N.D.

Kotaro

Il gruppo delle ragazze, Yusuke e Kuwabara si ritrovano dopo diverse vicissitudini, fra sentimenti e gags. Nel frattempo, sul ring, Genkai se la vede brutta.

 N.D.

demone dell'oscurità

la vecchia si degna di farsi viva!

 N.D.

Davi 90

Episodio tirato per le lunghe. Kuwabara esce fuori dai giochi in fretta e Genkai, con metà dei suoi poteri (se non meno), scende in campo per il nuovo incontro...

 N.D.

Turboo Stefo

Kuwabara viene presto gabbato (ma non se ne dispera visto il risultato) e scende in campo Genkai. Nel complesso si percepisce come l'episodio temporeggi in attesa dello scontro.

 N.D.


Altri Voti