logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 55

Titolo italiano:  La trasformazione
Titolo Originale: Bakuretsu! Mezame Ta Yōko
Titolo Kanji: 爆烈!目覚めた妖狐

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 55

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 55

Data: 29/07/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   22   2   1 


zettaiLara

Mi è sempre piaciuto tantissimo questo scontro, anche a rivederlo dopo anni l'emozione non cambia di una virgola. Purtroppo comprendo la fascinazione di Karasu per Kurama, e seppur si faccia attendere, quando arriva Yoko... non c'è storia♥

 09/01/2024

Imperator

Kurama affronta Corvo, sperando di resistere abbastanza a lungo da permettere a Yoko Kurama di uscire dopo aver bevuto l'elisir che gli era stato dato. Questo è il piano, ma non è detto che il ragazzo possa riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo.

 14/09/2023

Focasaggia

Yoko Kurama vs Corvo. Grande!

 17/12/2023

italiaw96

finalmente inizia il primo combattimento della finale, Kurama è in difficoltà ma grazie all'elisir si trasforma e per ora è in vantaggio.

 14/05/2019

Julaaar

Prima parte abbastanza noiosa, si salva solo grazie ai momenti dedicati a Botan. Le cose si fanno interessanti con la trasformazione di Kurama. Complessivamente è promossa.

 N.D.

Kotaro

Il ritorno di Kurama-pornodivo-Inuyasha. Fra lui e Karasu fanno a gara a chi vince il premio simpatia e quello virilità.

 N.D.

demone dell'oscurità

kurama comincia a combattere in maniera diversa dal consueto.

 N.D.

Davi 90

Botan dona un momento commovente all'inizio eppoi i due sfidanti si affrontano. Kurama è in difficolta nell'attesa di trasformarsi e ci riesce nella seconda parte d'episodio...

 N.D.

Turboo Stefo

Anche Botan elabora il lutto per Genkai, e finalmente lo scontro di Kurama inizia, anche se sottotono e in palese svantaggio nella prima parte.

 N.D.


Altri Voti