logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 56

Titolo italiano:  Il disperato attacco di Kurama
Titolo Originale: Kesshi no Kurama! Saigo no Te
Titolo Kanji: 決死の蔵馬!最後の手段

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 56

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 56

Data: 05/08/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   1   1 


zettaiLara

Che meraviglia ♥ Alla fine, più del bellissimo, affascinante e potente volpiino, ne escono vincitrici le simpatiche piante di Kurama... e meno male, che me lo hanno colpito a sangue fin troppo çOç

 09/01/2024

Imperator

Con la presenza di Yoko Kurama sembra che le sorti dello scontro siano cambiate, ma Corvo non sembra volersi arrendere. Anzi la battaglia si fa ancora più interessante ed entrambi vogliono cercare di sconfiggere l'avversario a tutti i costi.

 14/09/2023

Focasaggia

Una delle sfide più belle della serie.

 17/12/2023

italiaw96

Non male come combattimento, un paio di cose le ho trovate forzate come per esempio la spiegazione di come sia sopravvissuto .

 14/05/2019

Julaaar

Bel combattimento di Kurama, mi dispiace quasi che si sia già concluso. Corvo non mi dispiaceva affatto come personaggio... ora vediamo cosa ci riserverà il prossimo incontro!

 N.D.

Kotaro

In un incontro ricco di pathos, Kurama ha avuto finalmente ragione dell'insopportabile Karasu (trasformato in una bella biondona).

 N.D.

demone dell'oscurità

kurama tira fuori tutta la sua classe nel combattimento!

 N.D.

Davi 90

Corvo e Kurama si affrontano in un bel combattimento... quando tutto sembra finito ecco la sorpresa finale! Il più bel combattimento di Kurama, non ci piove!

 N.D.

Turboo Stefo

Lo scontro procede più intenso e dinamico con colpi di scena e cambi di fronte, fino al finale da cardiopalma! Eccellente!

 N.D.


Altri Voti