logo AnimeClick.it

Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2 20

Titolo italiano:  L'imperatore estromesso
Titolo Originale: Kōtei shikkaku
Titolo Inglese: Emperor Dismissed
Titolo Kanji: 皇帝失格

Data italiana: 15/07/2010
Data in patria: 24/08/2008
Durata: 24 minuti

Data: 03/07/2015
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   65   1   7 


Rad blacker04

Tante di quelle cose stanno accadendo in questi episodi da far girare la testa. Lelouch cerca uno scontro diretto con suo padre e per ora il gioco tiene, bisogna vedere cosa farà c.c. con Marianne

 27/01/2022

Pietro240724

Altro episodio fantastico,un crescendo incredibile con Lelouch che va dall'Imperatore,volendo sacrificarsi,epicità.Finalmente Suzaku decide la propria via e il dialogo con Schneizel è ottimo.C.C. finalmente "torna" grazie a Marianne.Promosso.

 04/01/2022

pippo311lp

Qualche forzatura e diverse cose poco chiare, ma l'episodio è interessante e finalmente i personaggi reagiscono. Spero in delle chiare spiegazioni riguardo la figura di Anya, intanto bentornata C.C.

 16/04/2020

Miguel8mm

Un episodio di transizione

 03/07/2019

Arturia Pendragon

Dopo la perdita del proprio esercito. Lelouch riesce a recuperare un nuovo esercito molto più fedele, grazie al Geass. Intanto a C.C. recupera la memoria, non capisco come, ma lo recupera. Ottimo.

 01/03/2019

fedelic

Altro ep fighissimo. A C.C torna la memoria, la ragazza dai capelli rosa un realtà ha a che fare con la mamma di Lelouch e il ragazzo fa una specie di mossa finale:si sacrifica per fermare suo padre.

 15/04/2018

rum42coach

Colpi di scena a ripetizione e il finale si avvicina.Lelouch dinanzi a suo padre e l'incredibile verità sulla madre di lelu,onestamente poco chiara.C.C. finalmente torna!

 07/07/2015

Lukky

Questo episodio non mi convince, a parte la storia di Anya, fortunatamente cc HA riaquistato tutti i ricordi!!

 27/01/2015

Spirit Eater

Ed ecco che quando credevamo di sapere tutto nuove rivelazione stravolgono le carte in tavola...ottimo!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

cosa ci fa la madre di lelu li? ed è davvero sicuro di voler rimanere nelle rovine in eterno? amo lelu e sicuramente C.C., che riaquista la memoria lo salvera. mi aspetto un gran finale

 N.D.

Alexander

Alexander

Da qui in avanti Code Geass raggiunge l'apoteosi

 N.D.

npepataecozz

Dò un pollice tappandomi un pò il naso. Però voglio un finale degno!

 N.D.

Melany

A C.C. è tornata la memoria grazie a Anya, posseduta dalla madre di Lelouch (wtf?). Intanto Suzaku si ribella contro l'Imperatore perché non ha protetto Euphy nonostante avesse il geass.Ci dilunghiamo

 N.D.

falcus92

Mi domando come mai questa seconda serie abbia voti inferiore alla pessima prima serie!

 N.D.

Rumiko

Al colpo di Stato precedente ne fa subito seguito un altro, stavolta a danno dell'Imperatore Charles. Nel frattempo, la Regina Maryanne sembra tornare dall'Oltretomba, in un episodio fantastico.

 N.D.


Altri Voti