logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 15

Titolo italiano:  Il villaggio degli zombi

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 15

Data: 20/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   3   0 


HakMaxSalv92

I nostri amici giungono in una città apparentemente ordinaria. Tuttavia, questa città cela un segreto inquietante e spaventoso. I nostri amici stanno per scoprire di persona di cosa di tratta e devono fare in modo di salvare i cittadini dalla maledizione.

 20/12/2023

Pietro240724

Questo onestamente non è che mi abbia detto molto,l'idea degli zombie ci può stare più o meno e l'atmosfera è horror,anche se personalmente non mi ha messo chissà quanta impressione.Zaria con quel parruccone sembra un cantante rock ahah.Rimandato.

 24/10/2021

Imperator

Episodio horror con ambientazioni da film sugli zombie davvero ben fatte.

 01/07/2021

Nemesis Ra Algol

Divertente a tema "Zombie", che riesce alla perfezione nel rendere horror le scene grazie specialmente a Zaria, un vero tetro sciamano, capace di trasformare gli abitanti del villaggio in zombie.

 09/05/2020

HypnoDisk

Benchè non sia tra i miei preferiti, devo ammettere soprattutto ora che l'ho rivisto che ha delle atmosfere sceniche orrorifiche e tanti altri aspetti decisamente suggestivi.

 06/03/2020

Stairway90

Stairway90

Gli zombie?!? Gli zombie in Ken il guerriero?!? Per metter su un filler cercando di uscire dal solito schema si inventano davvero di tutto!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Ottimo episodio, assolutamente non filler, in quanto Ken combatte con la sua tecnica anche qui contro un nemico davvero inquietante. Episodio dagli spunti horror davvero suggestivi.

 N.D.

demone dell'oscurità

in questo episodio si intercciano anche delle situazioni che sfiorano il grottesco.

 N.D.

Davi 90

Episodio filler creato con lo scopo di inserire una storia horror all'interno di questo anime. Simpatico, ma nulla di eccezionale.

 N.D.


Altri Voti